Velocità massima raggiunta?

Questa, invece con Giulietta 2.0 150 cv. Finalmente l'ho potuta portare fuori dagli asfissianti limiti delle autostrade nazionali.
 

Allegati

  • IMG_0497.JPG
    IMG_0497.JPG
    123.3 KB · Visualizzazioni: 209
Allora in discesa dovrei arrivare a 270 .... minimo... ma ... quale discesa ? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: M@urizio
La mia 1.6 120cv. 210 di tachigrafo, 2 persone a bordo, cerchi da 17, mezzo serbatoio, clima spento, 13.000 km.
 
Ultima modifica:
Io a 38000 chilometri non sono ancora arrivato alla massima velocità , nel senso che tutte le volte che ho provato dovevo staccare prima di arrivare al limite del motore ...
 
Io a 38000 chilometri non sono ancora arrivato alla massima velocità , nel senso che tutte le volte che ho provato dovevo staccare prima di arrivare al limite del motore ...

Un mio amico ha la Giulietta qv tct come la tua,in 5 marcia l abbiamo portato a 250 km/h
 
Anche io sono arrivato a 250 di contachilometri e ne aveva ancora se non che ho dovuto rallentare per traffico. Ero in sesta e non aveva problemi a prendere velocità , solo con più lentezza vs la quinta .
 
La velocità massima la fa in 5 marcia o in 6?perche noi in 5 quasi a limitatore era a 250 poi abbiamo mollato
 
La velocità massima la fa in 5 marcia o in 6?perche noi in 5 quasi a limitatore era a 250 poi abbiamo mollato

Quando proverò ancora metterò il Tomtom . Per avere certezza ci vorrebbe qualche giro a Nardo' , essendo abbastanza pianeggiante e autocompensante fino a 260 orari ci sarebbe la certezza della velocità massima
Ancora meglio che sulle autostrade tedesche !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto lenta nel salire del resto 105 cv sono un po pochini per il peso della macchina..
 
X