Vibrazione giulietta a macchina ferma e accesa

Buonasera, ho una Giulietta 1.6 120 cv comprata nuova a novembre 2015, ora ho 14500 km e anche io avverto la stessa vibrazione in 2 situazioni: 1)mentre sto per fermare la vettura, con frizione premuta, e tale vibrazione sparisce non appena do un po' di gas; 2) quando cammino a bassissime velocità e a bassi giri in 1a o 2a marcia, senza premere la frizione (quest'ultima situazione però credo sia normale nei motori diesel a basse velocità)...
Leggendo questa discussione mi sono allarmato riguardo al volano+frizione, ma è possibile che già dopo 14500 km sia andato? premetto che l'utilizzo prevalente è extraurbano, in città non la uso praticamente mai...grazie in anticipo per chi sa darmi una risposta
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia 1.6 120.000 km del 2011 ha le stesse vibrazioni, come avete risolto o sono normali?
 
Ragazzi,la mia e' una 2.0 140 cv del 2011 con 70000 km e ho quasi lo stesso problema pero il mio e' soltanto lato passeggero,quindi vibrazione da accesa del sedile,specchietto esterno,tergicristallo,cruscotto tutto da un lato e quando sono fermo,poi in movimento tutto tace.Comunque tra domani e dopodomani la portero' in officina a farla controllare e vi terro' aggiornati!!!!ciaooooooo
 
La porterò a controllare tra il 3 e il 4,poi vi aggiorno. Spero che sia un problema risolvibile ma il fatto è che io non credo di essere più in garanzia dopo 6 anni......azz!!
 
Ragazzi,portata oggi è mi hanno detto che mooooolto probabilmente si tratta di supporti motore,spesa circa 300 euro.
Settimana prossima appena arrivano i pezzi li cambiano e.........speriamo bene!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto