Toscana VICE Responsabile Toscana!!!!

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
NUNTIO VOBIS MAGNUM GAUDIUM!!!!​


E' con grande piacere che Ufficialmente comunico a tutti la nuova Carica di
VICE Responsabile Toscana, Coordinatore Regionale!!!!!


Il nostro Carissimo Francesco (Citroenista)!!!!!



Un Ringraziamento per la sua collaborazione alla crescita e miglioramento del Club Toscano

:eclipsee_Victoria:
 
e' un grande... se lo merita.... complimenti citroenista!!!
 
complimenti francè..sono davvero contento..hai tutte le capacità per svoglere al meglio questa mansione...;)..
 
Complimenti Francesco, felicissimo di vederti vice responsabile della toscana.Oltre che un ottimo fotografo, sei anche una brava persona, quindi sono proprio contento, te lo meriti davvero!
ANCORA COMPLIMENTI!!:)
A presto!!:decoccio:
 
Grandissimo Francesco,

io e Stefo77 siamo proprio felici per te, congratulazioni!!!! :decoccio:
 
Ringrazio tutti dei complimenti, delle felicitazioni e delle incitazioni! Ringrazio cucno che mi ha segnalato ai "piani alti" e i "piani alti" stessi che hanno riposto in me la fiducia.

Tengo a precisare però che continuerò a lavorare come ho sempre fatto fin'ora, collaborando nelle iniziative e nelle idee allo stesso modo. Fin'ora l'ho fatto con piacere e passione e con piacere e passione continuerò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tengo a precisare però che continuerò a lavorare come ho sempre fatto fin'ora, collaborando nelle iniziative e nelle idee allo stesso modo. Fin'ora l'ho fatto con piacere e passione e con piacere e passione continuerò.

E' proprio questo quello che riteniamo sia il modo "giusto" di lavorare. Che poi è quello che ti ha portato ad ottenere l'incarico.
BRAVO!
Ciao