Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

ragazzi mandiamo in avanscoperta una MATTA per essere piu sicuri
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Bene nel caso mi fermi in magazzino a fare cambio gomme giochiamo a palle di neve???? Mmmh io avrei in mente qualcosa di più divertente......:lol2:


Ps boris sà cosa voglio dire vero???
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Tranquilli ragazzi, non è ancora periodo di neve a 1100 mt...e comunque, anche se dovesse esserci una spolverata bianca, già a Branzi (che è più bassa come quota...ma sempre molto suggestiva e carina da vedere) avrete modo di saperlo.
Per il resto, resta il consiglio di non vestirsi leggerini...l'aria è più pungente in montagna.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Bene nel caso mi fermi in magazzino a fare cambio gomme giochiamo a palle di neve???? Mmmh io avrei in mente qualcosa di più divertente......:lol2:


Ps boris sà cosa voglio dire vero???
ahah Bobo ho capito!:p
Grazie Audace, cerca di esserci!:D
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

ahah Bobo ho capito!:p
Grazie Audace, cerca di esserci!:D


La mattina (salvo imprevisti all'ultimo) passo a Stezzano al ritrovo.
...dopo, purtroppo, non posso.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

neve...
cerchi da 18"...
pneumatici con spalla bassa...
gomma estiva...
assetto...
presa d'aria di aspirazione rasoterra...
Audace con la macchina aziendale...

nnamo bbene!!!

mi sa che mi faccio trainare da Ciccio...
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi oggi ho sentito un ragazzo di Branzi, mi ha detto che si farà freddo, che le previsioni danno neve,ma che sarà difficile che nevichi e come ha detto Audace al massimo sarà una spolverata, di non preoccuparci ma di vestirci pesanti :)

1. Superkikka + anogri - Spider 939
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. massimo GTA - Gtv
16. Alfa164 - 155
17. Noyz - 147
18. Gotti Luca + 3 - 159 o 164 - Mito
19. Simona - MiTo
20 ROSSOALFA 74 - Brera + 1 - Gtv
21. freenek - Brera
22. fata_turbina + 2 -159
23. Fransis - Mito
24. CesareMI + Paola - 33
25. Gunny - GT
26. Lupste + 2
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ciao ragazzi,
Purtroppo devo rinunciare al raduno, da ieri sera costretto a letto da 38 e mezzo di febbre..:WC:.
Mi dispiace veramente..
Divertitevi anche per me, mi racconterete la giornata in uno dei prossimi incontri settimanali.
Saluti a tutti
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ohhh, finalmente conoscerò la persona con il nick che mi ha piegato dal ridere...Fata Turbina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ciao Alfisti... ho letto la mail solo oggi purtroppo...sarebbe possibile aggiungere me mio fratello e la mia brera possibilmente? perdonate il ritardo...se è possibile sarei felicissimo di unirmi a voi per questa splendida giornata ...