XFT additivo risparmio carburante

angelo iade

Alfista principiante
18 Giugno 2011
48
1
9
vb
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2 jts
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato l'additivo per carburante XFT che promette un risparmio pari a un pieno ogni sei circa.
Sono interessato ad acquistarne una dose da testare sulla mia spider (pur non credendo nei miracoli), ma vorrei conoscere prima l'opinione di qualcuno che già ha provato il prodotto o altri simili. Ciao
 
ciao Angelo!
Utilizzo regolarmente dal mese di maggio XFT... prodotto assolutamente eccezionale!
Innanzitutto non si tratta solo di un additivo ma di un trattamento completo per il carburante, ha molteplici benefici tra cui la più importante il risparmio di carburante. Io attualmente (dopo il 4 pieno) ho constatato un risparmio del 15% anche se ancora in lieve aumento. Cosa non da poco ho sentito un netto miglioramento nelle prestazioni, soprattutto nell'accelerazione e la macchina è molto più fluida.
Personalmente te lo consiglio vivamente ma come già saprai non lo puoi trovare nei negozi ma solo da distributori indipendenti.
A me lo procura regolarmente un amico, nel caso fossi interessato puoi contattarmi alla mia mail per qualsiasi informazione.

matteo.barbato@hotmail.it
 
E' solo per motori benzina?
 
lo consigliano per tutti i carburanti. E' possibile su internet ricavare molte info anche se sotto forma di spot.
 
Grazie Matteo per le preziose info, su quale vettura stai testando il prodotto. Ciao
 
Qualcuna fa due righe per vedere I risparmi.

1 bottiglia - abbastanza per 120 galloni americani. $45

Ogni dose ti da 60 miglia.

Quanti € per 60 miglia?
 
io sto testando il prodotto sia sulla mia auto (peugeot 206 1.6 16v benzina) sia su quella di mio padre (audi a5 3.0 diesel), ho avuto un buon risultato su entrambe. Sulla mia a benzina un buon miglioramento fin da subito nella fluidità del motore e dopo i primi 2 pieni a dosaggio doppio anche un risparmio di circa 10% ( più o meno 7-8€ ogni pieno netti scartando il costo del prodotto).
Sull'audi i benefici sono stati meno immediati, probabilmente dovuto dalla presenza di residui di sporco presenti nel motore, in alcuni casi infatti è necessaria la sostituzione del FAP.
La bottiglia da 120 galloni è per un utilizzo industriale, io utilizzo per le auto le bustine monouso da 10ml che tratta dai 75 ai 100 litri di carburante. Considera che 1ml di xft tratta 10,13 litri di carburante.
Ho disponibili delle schede tecniche che mi ha fornito il mio distributore, nel caso foste interessati posso fornirvele via mail.
 
Quanto costano le bustine?
 
Il prezzo varia a seconda delle quantità che acquisti, al massimo è sui 4€ a bustina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non sembra di valerne la pena. Boh!