Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

Scusate, non vi do assolutamente torto, ma credo che si debba anche cercare l'aspetto positivo della cosa: un raduno di 3000 (tremila) Alfa sarà un evento davvero epocale, perchè, in ogni caso, la grandezza dell'Alfa la fanno gli Alfisti.
O no?

Scusate, non vi do assolutamente torto, ma credo che si debba anche cercare l'aspetto positivo della cosa: un raduno di 3000 (tremila) Alfa sarà un evento davvero epocale, perchè, in ogni caso, la grandezza dell'Alfa la fanno gli Alfisti.
O no?

vero quello che dici, ma se la cifra fosse più bassa le 3000 alfa potrebbero essere anche il doppio.
io quella cifra non potrò proprio spenderla mi dispiace e mi fa innervosire questa cosa:mad:...se ci sarà la possibilità di qualcosa di meno "caro" farò di tutto per esserci a costo di venirci in bici con lo stemma alfa al posto del fanalino!!
:decoccio:

io vivo per l'alfa,ma quella cifra assurda per un festa,organizzata da gente che non sa neanche cos'è o dove naque l'alfa non è giustificata!!!
moltissimi alfisti,con l'alfa nel cuore davvero rimarranno "tagliati"fuori per colpa di certa gente...io proprio non capisco...

- Informazione Pubblicitaria -
3000 Alfa Romeo? penso che con quella cifra saranno molte meno....
Ovviamente presente se ClubAlfa.it organizza qualcosa ma sicuramente 160 euro non lì spenderò per chi non sà neanche cosa vuol dire A.L.F.A. Romeo....

il costo diventa più proibito per chi come me verrebbe da giù...perchè essendo a Torino senza nasona dovrei scendere prenderla e venire a Milano...e tra benzina autostrada centenario spese viaggio per tornare a Torino e varie sicuro sicuro se ne vanno più di 300/400 euro.....speriamo che rivedeno un pò i costi....e soprattutto che si mettano LORO a contattare tutti i club...ovvio che noi ci saremo ma devono anche essere loro ad interessarsi...da Germania Svizzera ecc di Alfisti ce ne sono a bizeffe...per non parlare del giappone....

ragazzi avete ragione è vero costa troppo davvero un botto e questo non mi va giu manco a me...pero per una cosa è che se la festa che sara qui a genova alla fine non se la giocano male...vi spiego...qui a genova di alfa ce ne sono davvero poche perche va di moda l audi in primis poi bmw,mercedes,renault,citroen ecc ecc di alfa ce ne sono davvero pochissime e se la fanno qui a genova be almeno per far vedere che cmq è pur sempre un marchio italiano...

come dice giustamente Mauri bisogna tenere presente da dove arriva la gente!!!
bisognerebbe cercare di far arrivare più gente possibile, e NON guardare così tanto i costi.
Questa sarebbe la passione alfa romeo, quella vera: da parte nostra fare di tutto per esserci, e da parte LORO fare di tutto per agevolarci!!
cosa che loro non fanno!!!
e con agevolarci intendo venirci incontro, a volte bisogna spendere investendo, e se non siamo noi appassionati il futuro dell'alfa, allora ditemi voi chi sarebbe

dico la mia ......

La MAC è una società che organizza eventi e raduni di auto d'epoca da almeno 10 anni e quindi non penso proprio come ha scritto qualcuno qui sopra che non abbiano esperienza o non conoscano il settore auto.

Vi ricordo inoltre che la stessa MAC assieme ad altri organizza una cosina che si chiama 1000 Miglia !!! e non mi sembra la sagra del paese ....

Detto questo anche i costi , secondo me , non sono esagerati se pensate che nella quota ci sono 4 pasti ( 2 cene x 2 persone) e chi ha organizzato questo genere di eventi sa bene quanto costa organizzare un buffet con una ditta di catering , almeno 30 Eur a persona per ogni pasto .

Sinceramente però mi aspettavo anche io che grazie ad Alfa Romeo e vari sponsor la quota di partecipazione diventasse solo simbolica e non interamente a carico dei partecipanti.

Per polimizzare un po' invece dico che sono rimasto proprio male leggendo la prima pagina della brochure ..e cioè la frase :

MAC Gruop e RIAR presentano .......

Ma come ?? dov'è Alfa Romeo ?? dov'è Fiat Group ????

è logico dunque che se hanno lasciato il RIAR da solo ad organizzare un tale evento , quest'ultimo ha dovuto per forza chiedere aiuto ad una ditta esterna : da solo il RIAR non ce l'avrebbe fatta .

questo particolare ( che mi era sfuggito ) è molto importante : ecco perchè il costo è tutto sulle spalle di noi alfisti: perchè è tutto sulle spalle del RIAR , la fiat si è tirata fuori!!!

che rabbia

questa è la mia impressione , non ne sono certo al 100% ...certo che per noi Alfisti vedere scritto sulla brochure una cosa tipo :

ALFA ROMEO e RIAR con la collaborazione di MAC Group organizzano ......

sarebbe stata tutta un'altra musica !!!

Il marchio Alfa poi c'è perchè va a "braccetto" con il logo Riar , ma secondo me , ripeto la casa madre stavolta è praticamente assente .

Poi come se noin bastasse ieri ho visto scritta questa notizia finanziaria :

MILANO (MF-DJ)--Bernstein in una nota su Fiat si chiede se Alfa Romeo non sia in vendita. Secondo quanto si legge in un report del broker i recenti commenti di Sergio Marchionne sembrano suggerire che il Ceo stia perdendo la pazienza con Alfa Romeo e potrebbe decidere di interrompere lo sviluppo di prodotto. Il Lingotto, secondo gli analisti, potrebbe quindi essere aperto ad eventuali offerte per questo brand o considerare un suo snellimento/chiusura. Bernstein prosegue chiedendosi se esista un acquirente per Alfa e se questo non possa essere la Volkswagen. Infatti, aggiunge il broker, i due marchi presentano dei legami storici e poco conosciuti. Bernstein, comunque, segnala di non avere informazioni che suggeriscono un possibile interesse di Volkswagen e anzi ritiene che il focus dell'azienda tedesca sia su Suzuki. Per "un acquirente ottimista - secondo quanto dice comunque Bernstein - Alfa potrebbe valere 0,7-1,3 mld euro". Fiat -0,49% a 10,17 euro.

X