incredibile...su alfisti c'è anche chi giustifica le spese per andare al centenario...
io mi dico... di questi tempi..non mi pare il caso di buttare 2-300 euri(poco meno di un terzo dello stipendio di un operaio) così!
..Alla fine
magari ci sarò ma ripeto che mi gira al quanto tirar fuori quei soldi...i manager del lingotto avrebberio fatto bene a tirarli fuori loro(che ne hanno...anche se continuano a piangere e ad usare quelli pubblici da decenni )..almeno per i clienti alfa!!
a tenersi affezionati i clienti si fa così!!
poi..so benissimo cosa vuol dire organizzare eventi ecc(magari con budget ridotto e spesso e volentieri ,oltre al proprio tempo, rimetterci pure di tasca propria..)ma qui non è mica la festa del paese,o il comitato "amici della montagna" :lol2: ...qui si parla di Alfaromeo,FIAT!!stiamo scherzando??non venitemi a dire che non avevano i soldi per coprire tali spese o che con i nostri 110(+IVA) o 160+IVA le coprono!!!!
Poi...Non mi pare che per le celebrazioni del centenario fiat,la presentazione della 500,ecc,ecc gli interessati abbiano dovuto tirar fuori soldi!!o voi avete pagato per vedere i fuochi d'artificio?o per avere i cappelini celebrativi,o queste cose??
perchè con alfa sì!??
poi...ok un contributo simbolico per l'iscirzione ed assicurarsi la presnza..ma non oltre i 50 euro!!
anche perchè:
ok per la cena..ma chi vuole andarci poteva benissimo pagarsela..e la si faceva ad un prezzo convenzionato.
discorso gadgets,ecc..con un contributo simbolico si sarebbe ampiamente rientrati dalle spese...anche se non ricordo alle varie fiere ecc di aver mai dovuto pagare un gadget,un adesivo un cappelino..ecc.
per una manifestazione del genere non credo sarebbe stato molto difficile trovare degli sponsor per ammortizzare queste spese..
NON DOVEVA XCHIAMARSI MARCHIONNE...ma MARCIONNE...!!!