dimensione casse anteriori dei woofer

B

BlackSte

Utente Cancellato
vorrei montare due sub al posto dei woofer di serie sulla mia 147... di che misura devo prenderli?

della stessa :)

sono da 165 :)

grazie :D

per tutto quello che riguarda elettronica e audio non capisco nulla

- Informazione Pubblicitaria -
vorrei montare due sub al posto dei woofer di serie sulla mia 147... di che misura devo prenderli?

2 sub????cmq sono da 16.5 e se devi montare dei woofer aftermarket devi comprare degli adattatori per aumentare la profondità.....li trovi su e-bay a 10 euro al coppia ciao

Se ti posso consigliare,fai una spesa fatta bene una volta sola,acquista due focal,non te ne pentirai... Meglio ancora se prendi il kit con tweteer... è molto completo.

Io sulla mia ho montato dei woofer da 18,l'unica cosa da tenere sott'occhio è la profondità.

Io sulla mia ho montato dei woofer da 18,l'unica cosa da tenere sott'occhio è la profondità.

Quoto, infatti ho consigliato degli adattatori che aumentano la profondita...se vuoi qualcosa di buono prendi il kit impact woofer tw e cross molto buono per un entry level oppure un kit hertz hsk o esk :)

Tego, i distanziali da 165 per la 147 che hai sul sito vanno bene anche per la 156?
ciao

dovrebbero andare bene anche pre la 156, domani verifico, io la mia ce la ho da poco e non ho ancora fatto lavori....comunque se non vanno bene lo posterò qui.
saluti
Paolo

X