dimensione casse anteriori dei woofer

Scusate, ho controllato!
La 156 non ha bisogno di adattatori per montare i diffusori, davanti ce ne stanno già di abbastanza profondi altrimenti ci sono 2 alternative:

1 - sul sito ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto comprare dei distanziali rotondi in plastica per cercare di recuperare spazio, ma prima devi controllare che poi con il distanziale montato si agganci comunque la rete.
2 - sul sito di pm modifiche guardare che tipo di adattatore in legno può andare in portiera. vi posso fare la quotazione per quegli adattatori con sconto alfa club, che vi permettono di montare due woofer da 165 in portiera...sono un pò cari ma sono una figata...in ogni caso se mettete insieme uan certa quantità di persone interessate sul forum, pagate in anticipo, possiamo farvi un ottimo sconto! questi sono gli adattatori migliori per ottenere un ottimo effetto 2 casse da 165 per portira, anteriore si intende.

saluti, fatemi sapere
Paolo
 
Paolo, davanti c'è si spazio, ma dietro non so come mai, di spazio ce n'è poco e le casse a due vie che ho montato toccano contro qualcosa che non vedo. Perchè non ho voluto tagliare quella specie di foglio di plastica bianco che protegge dall'acqua che dovesse entrare dalle guarnizioni del vetro.
Ciao
 
se hai domande su come fare impianti stereo dimmi tutto in questo campo sono un asso rispondimi
 
io ho comprato il kit focal polyglass v2 amplificato dall audison lrx 2.150, però non ho ancora la 147, è nella 145, ed è meraviglioso come suono
 
lo so, dietro purtroppo ci osno le traverse della porta e poi il vetro che va giù....
dietro se vuoi devi inventarti un adattatore o costruirti una tasca aggiuntiva in mdf, e poi rivestirla in finta pelle nera o del colore dei tuoi interni.
farò presto una guida su come fare queste cose....
ciao
Paolo
 
ciao a tutti! ho una 147 c'n'c e ho montato il navigatore pioneer AVIC-X3 con il display motorizzato che entra dentro il cruscotto quando è spento, ma nn mi piace perchè sporge quasi 4cm e vorrei montare l'altro pioneer AVIC-D3BTi con il display fisso, che dovrebbe risultare a filo della plancia. qualcuno sa darmi la conferma di questo?? perchè se sporge come l'altro non lo cambio!
 
ciao a tutti! ho una 147 c'n'c e ho montato il navigatore pioneer AVIC-X3 con il display motorizzato che entra dentro il cruscotto quando è spento, ma nn mi piace perchè sporge quasi 4cm e vorrei montare l'altro pioneer AVIC-D3BTi con il display fisso, che dovrebbe risultare a filo della plancia. qualcuno sa darmi la conferma di questo?? perchè se sporge come l'altro non lo cambio!

Albertom,gentilmente passa qui a presentarti:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
tego77 che ne pensi del kit target tdk per la mia 147? me ne hanno parlato tutti bene... e non so che che comprare... che consiglio mi dai?
 
ehi raga, come posso fare ad eliminare quelle fastidiose vibrazioni ke provengono dalla cappelliera della mia 156 quando alzo il volume? premetto ke monto delle casse ovali nella predisposizione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ti consiglio i Hv 165 L con tweeter ht 20 meglio ancora ht 25.. per questi ultimi bisogna fare un amodifica sui montanti pero

PEr eliminare le vibrazioni puoi fare insonorizzare le portiere.. il costo si aggira sui 100 euro se ti arrangi.. e 200 se lo fai fare
 
Ultima modifica da un moderatore: