dimensione casse anteriori dei woofer

B

BlackSte

Utente Cancellato
vorrei montare due sub al posto dei woofer di serie sulla mia 147... di che misura devo prenderli?
 
della stessa :)

sono da 165 :)
 
grazie :D

per tutto quello che riguarda elettronica e audio non capisco nulla
 
vorrei montare due sub al posto dei woofer di serie sulla mia 147... di che misura devo prenderli?


2 sub????cmq sono da 16.5 e se devi montare dei woofer aftermarket devi comprare degli adattatori per aumentare la profondità.....li trovi su e-bay a 10 euro al coppia ciao
 
Se ti posso consigliare,fai una spesa fatta bene una volta sola,acquista due focal,non te ne pentirai... Meglio ancora se prendi il kit con tweteer... è molto completo.
 
Io sulla mia ho montato dei woofer da 18,l'unica cosa da tenere sott'occhio è la profondità.
 
Io sulla mia ho montato dei woofer da 18,l'unica cosa da tenere sott'occhio è la profondità.

Quoto, infatti ho consigliato degli adattatori che aumentano la profondita...se vuoi qualcosa di buono prendi il kit impact woofer tw e cross molto buono per un entry level oppure un kit hertz hsk o esk :)
 
Tego, i distanziali da 165 per la 147 che hai sul sito vanno bene anche per la 156?
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dovrebbero andare bene anche pre la 156, domani verifico, io la mia ce la ho da poco e non ho ancora fatto lavori....comunque se non vanno bene lo posterò qui.
saluti
Paolo