Con la lieta partecipazione del gruppo Moto e Auto di:
Recenti raduni in Toscana
Descrizione dell’ Evento
Impavidi si sfida l'inverno ed impavidi si fa questo raduno. Poppi, piccola quanto graziosa cittadina nell'alto Casentino facente parte della gloriosa classifica dei Borghi più belli d'Italia. Si inaugura così la provincia di Arezzo per dar modo agli amici di questa zona di poter partecipare alla vita di club. Sarà prevista una visita al castello di Poppi e al suo incantevole borgo. Infine, molto probabilmente, sarà giorno di fiera con annesso mercatino paesano. Il tutto ben condito da una cucina semplice, caratteristica e genuina.
Programma ed Orari dell' Evento
DOMENICA 21 Novembre
Ore 8.30: (A) Ritrovo e partenza al Distributore Esso Pistoia, via Guicciardini, nei pressi dell'uscita autostradale A11 Pistoia e McDonald's. Percorso via Statale/Declassata
Ore 9.00: (B) Ritrovo con il precedente gruppo e partenza dal Distributore Agip Balducci & Lanini viale Monte Grappa, 300 Prato. Percorso via Autostrada Prato Est A11 - Firenze Sud A1.
Ore 9.30: (C) Ritrovo con i precedenti gruppi e partenza in via Aretina Nuova, nel parcheggio degli autobus immediatamente dopo la Caserma Generale Alessandro Predieri, Firenze SUD. Da qui si snoderà il percorso via statale della Futa.
Ore 11.00: (D) Visita guidata al castello di Poppi.
Ore 13.00: (E) Pranzo presso il ristorante albergo Campaldino, via Roma, Poppi
Ore 16.00: Per chi volesse: fiera di Poppi
Chi fosse della zona o si trovasse lungo il percorso può comunicare le sue intenzioni di partecipare al raduno pur non presentandosi al punto di ritrovo iniziale. Basta mettersi in contatto con Citroenista per accordarsi sulle modalità di incontro.
Modalità di partecipazione e pagamento
Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con nickname, numero di accompagnatori, e punto di ritrovo sul programma.
Il pagamento si effettuerà direttamente in loco direttamente al responsabile Regionale ClubAlfa Toscana il giorno 21 Novembre 2010.
La quota di partecipazione è di 30 euro e comprenderà il pranzo e la visita al castello. Non vengono compresi altri extra.
Chiusura delle iscrizioni: Venerdì 19 Novembre 2010
Come arrivare e percorso del Raduno
Il percorso, riassunto già nella descrizione dell'evento, è riportato su questo GMaps.
In caso di neve o mal tempo e quindi nel caso in cui il passo della Consuma sia chiuso o il transito sia consentito solo con catene a bordo o pneumatici da neve montati, il percorso sarà effettuato passando per il casello Autostradale A1 Arezzo e SR 71 Umbro Casentinese Romagnola. (fare clic per visualizzare l'alternativa).
Per ogni altra informazione è possibile contattare gli organizzatori elencati di seguito.
Dove alloggiare e prezzi
Per chi volesse partecipare e venisse da lontano può usufruire della convenzione col Relais Firenze Stibbert, attiva per tutti i Soci Club Alfa Italia
Pranzo
Hotel Ristorante Campaldino - Poppi
Il menu è il seguente:
ANTIPASTO
Antipasto misto Campaldino (crostini misti ed affettati misti del Casentino)
PRIMI PIATTI
Strigoli alla Campaldino ( crema di asparigi )
Tortelli di patate al ragù di carne
SECONDI PIATTI
Minutina al pepe rosa
Patate al forno
Insalata
DESSERT
Biscotti al vino e olio
caffè
Acqua e Vino
Contatti
Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica:
cucno@clubalfa.it citroenista@gmail.com
Recapiti telefonici:
Cucno 366.35.41.465
Citroenista 380.4321.178
Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )
1 Citroenista +3, C
2
3
4