navigatore per 147

christian2289

Alfista principiante
7 Dicembre 2008
341
1
19
34
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
ragazzi dove posso trovare il navigatore per alfa 147?? pero ho le plastiche diciamo piu scure misa rispetto a prima e volevo lultimo propio e un altra cosa se lo chiedo in concessionaria alfa romeo dove ho comprato la macchina loro sanno mettermelo quello l'oro uguale alla moving?
 
non ti conviene,compralo usato online perche in concessionario ci rovinano,si trova anche scuro intorno alle 400 euro
 
e ho provato su ebay ma non mi sembra nessuno scuro poi non saprei installarlo perche anche quello ha il telefono pero avendo il blu&me non so se è compatibile
 
il mio consiglio... Onde evitare spese assurde, x un sistema Mediocre, ti conviene più puntura ad un sistema 2 din Pioneer Kenwood (il top) o alpine cn navigazione k alla fine t costa uguale, ma k in futuro puoi ampliare quanto e come ti pare :D
 
lo so ma non mi piace come viene montato perche si vede che è montato in senso non è uguale alla mascherina della 147
 
eh lo sò, ma se l'istallatare fa un bel lavoro, t verebbe a filo plancia! e non ci starebbe male :D :D
 
ok vedro anche quelli intanto sai dove posso traovare quello originale scuro??
 
su ebay sicuramente, oppure vedi sul mercatino qui sul forum, al max compri il connect chiaro, e poi cambi la mascherina :D sentivo di qualcuno che lo avevo fatto !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vendo - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum


eccoti servito :D cmq è verso la fine della Homepage di Clubalfa.it :D