[Connect] Taratura e Reset Odometro

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Se il connect "impazzisce" successivamente ad un cambio gomme sarà necessario eseguire un reset della taratura dell'odometro, cioè quel componente che conta i giri delle ruote.
Procedura:

  1. posizionarsi su Main
  2. premere Rotella dx
  3. premere audio off ( tenerlo premuto finchè non verrà visualizzata la scritta " Audio Off)
  4. premere 1 2 3
  5. premere Rotella dx
  6. scegliere "navigazione da CAN"
  7. scorrere in basso e selezionare "reset taratura odometro", apparirà una finestra che ti chiede di conferma, quindi confermare
  8. inserire la prima e partire, si noterà a video i giri delle ruote, percorrere un tratto di strada il più rettilineo possibile (il manuale tecnico consiglia circa 20 km)
  9. quando la barra rossa al centro della schermara sarà diventata verde, la taratura sarà terminata con successo.
:decoccio:
 
e dove lo trovi un rettilineo di 20 km?
 
Uhm beh il manuale cita questo.
Potrei consigliarti milano / bergamo
Milano / Meda
Pavia / Milano
Milano / Varese
Non credo sia cosi necessario un perfetto rettilineo stile pista d'atterragio
 
E' fattibile su 156? qualcuno ha la procedura?
 
ragazzi

io ho il travelpilox dx e una calibratura dopo cambio gomme è di legge!!!Altrimenti sclera da morire!!
 
scusate l'intromissione...
il mio è sfasato di una 50na di mt però non ho sostituito le gomme...
il fenomeno si è verificato successivamente alla sostituzione della batteria della mia GT!
mi potete aiutare?
o ho sbagliato post?

grazie in anticipo per la vostra disponibilità!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se il connect "impazzisce" successivamente ad un cambio gomme sarà necessario eseguire un reset della taratura dell'odometro, cioè quel componente che conta i giri delle ruote.
Procedura:

  1. posizionarsi su Main
  2. premere Rotella dx
  3. premere audio off ( tenerlo premuto finchè non verrà visualizzata la scritta " Audio Off)
  4. premere 1 2 3
  5. premere Rotella dx
  6. scegliere "navigazione da CAN"
  7. scorrere in basso e selezionare "reset taratura odometro", apparirà una finestra che ti chiede di conferma, quindi confermare
  8. inserire la prima e partire, si noterà a video i giri delle ruote, percorrere un tratto di strada il più rettilineo possibile (il manuale tecnico consiglia circa 20 km)
  9. quando la barra rossa al centro della schermara sarà diventata verde, la taratura sarà terminata con successo.
:decoccio:

scusa jkay cosa intendi se " impazzisce "
io ho sostituito le gomme ma non mi sembra di avere riscontrato problemi ......
ciao
renny