Che allestimento è la mia 156sw del 2004?

ben83

Alfista principiante
7 Novembre 2010
31
1
26
ag
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v
Ciao ragazzi, ho da poco comprato una 156 sportwagon Giugiaro del 2004 jtd 16v colore blu capri.
La mia curiosità nasce dal fatto che non capisco se si tratta di una Distintive, Exclusive, (progression non credo) o magari si tratta di un'aggiunta di pacchetti!
Allora la macchina ha interni in pelle grigio chiaro, cerchi (mille righe) R17, minigonne, scarico cromato, comandi al volante ma normale radio cd, bi-zona, volante e cambio in pelle, NON ha SRS, fendinebbia, kit gonf. fix and go, Tendina posteriore; NON Ha le barre sul tetto....
Secondo voi di che modello si tratta??
Grazie a tutti voi per le risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che è una distinctive "accessoriata", gli allestimenti li trovi qui:

Comunicati Stampa - Fiat Group Automobiles Press

p.s. cosa intendi con SRS?

Ciao per SRS, volevo dire Esp che non so l'alfa come lo chiama...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao per SRS, volevo dire Esp che non so l'alfa come lo chiama...

L'equivalente dell'Esp di Alfa si chiama VDC che comprende anche l'Asr ovvero il controllo della trazione.

Ultima modifica:
Ciao, anche io ho lo stesso problema, mi hanno detto che è una distinctive, ma dove posso verificarlo? Non è scritto da nessuna parte?

Ciao, anche io ho lo stesso problema, mi hanno detto che è una distinctive, ma dove posso verificarlo? Non è scritto da nessuna parte?

E' un problema solo se manca qualche "pezzo" della dotazione prevista per questo allestimento, hai verificato con il link presente nel secondo post?

Raga ho risolto, è una distintive, il vdc non era più di serie dal 2003 (strano ma vero)...però posso garantire che questa macchina non ha di bisogno tiene benissimo l'asfalto.
Evidentemente il vecchio proprietario della mia car ha preferito spendere qualche soldino in più sull'estetica piuttosto che sulla sicurezza.
Cerchi mille righe r17 bellissimi, minigonne, scarico cromato.... il resto distintive. Peccato non abbia montato le barre cromate sul tetto.

Raga ho risolto, è una distintive, il vdc non era più di serie dal 2003 (strano ma vero)...

Dipendeva anche dalla motorizzazione e non solo dall'allestimento mentre, quanto alle barre, erano accessorio per tutte.

Si infatti blackjack... la mia è una motorizzazione jtd 16v, quindi non proprio il massimo della gamma....

Dovrebbe essere scritto nel libretto il tipo di allestimento, sul mio è indicata la dicitura Classic.

X