Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao roberto, sono nuovo del forum e ho appena acquistato una Giulietta 1.6 Progression, mi chiedevo dove posso acquistare queste lampadine, se riesci a passarmi il link su ebay mi faresti un gran favore!

Ti rispondo io: basta andare su eBay UK e digitare Osram Super Bright.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

In foto, come sempre, appaiono molto più bianche di come sono realmente.
In modalità notte con la tua fotocamera sembrerebbero xenon.:Spam:.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai ragione, quella in modalità notte non avrei dovuta postarla perché può essere fuorviante...comunque io ne sono pienamente soddisfatto, illuminano molto e l'effetto è migliore di quello che vedi in foto
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

L'ultima foto è spettacolare! C@zzo, se sapevo di queste lampadine mi risparmiavo i 1000€ degli xeno! .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao, le ho anch'io, montate e sono ottime, proprio ieri fatto qualche foto anche se forse non rendono molta giustizia...dovrebbero essere 3800 kelvin.

ecco qualche foto fatte con il galaxy s3 in modalità normale:

Visualizza allegato 97420Visualizza allegato 97421

qui invece la prima è stata fatta in modalità normale, la seconda in modalità notte

Visualizza allegato 97423Visualizza allegato 97422

Ma rispetto alle originali alogene la luce del faro è più bianca?! Rispetto ai led diurni si nota molto la differenza? Non è che potresti postare una foto del faro please?!?!?
Quindi le 4200k dovrebbero offrire una luce meno giallognola
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma rispetto alle originali alogene la luce del faro è più bianca?! Rispetto ai led diurni si nota molto la differenza? Non è che potresti postare una foto del faro please?!?!?
Quindi le 4200k dovrebbero offrire una luce meno giallognola

allora, intendiamoci, non sono luci Xeno!!!

la luce è più bianca ed illumina meglio, più in profondità ed anche maggiore larghezza... rispetto ai led c'è comunque differenza, ma minore rispetto alle alogene originali... per averle uguali ai led credo che bisognerebbe prendere dei 5000k, ma a quel punto si andrebbe su lampade non omologate o comunque con fascio luminoso meno profondo e peggiore in caso di pioggia

Queste io credo siano un ottimo compromesso, poi ognuno la vede a modo suo.

stasere farò una foto e domani la metterò


Per il_capitano, ahahahah hai ragione.... comunque ho già detto che non dovevo postare quella foto, me ne scuso e non prendetela come esempio
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille.
Ovviamente non sono xeno ma come dici anche tu, sono un buon compromesso.... l'unico mio dubbio è se prendere quelle a 3800k o 4200k
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Raga io oggi, dopo quasi 6 mesi dal ritiro dell'auto ho cambiato gli anabbaglianti con le OSRAM COOL BLUE HYPER WHITE H7 12V 55W 5000 K.

Ovviamente sono andato da un carrozziere che fortunatamente me le ha cambiate al volo senza farmi pagare un euro :eclipsee_Victoria:

questo è il risultato del faro di giorno:

1.JPG

A breve posterò anche quelle di notte
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma rispetto alle originali alogene la luce del faro è più bianca?! Rispetto ai led diurni si nota molto la differenza? Non è che potresti postare una foto del faro please?!?!?
Quindi le 4200k dovrebbero offrire una luce meno giallognola

come promesso, ecco la foto del faro

20130322_190230.jpg20130322_190223.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X