purtroppo per motivi che il club alfa sicilia conosce, ho parecchio tempo a disposizione con la mia auto.. e cercando cercando, per caso ho trovato questo connettore staccato...ho letto varie discussioni riguardo il cruis controll e come montarlo, ora credo d'aver trovato il famoso connettore bianco con 5 pin con i fili gia passati, ed un pin vuoto, posto delle foto, sapete dirmi se e questo??? ovvero di conseguenza mi basta solo andare da un demolitore, comprare la leva e montarla di qua solo col connettore e poi funziona tutto??? oppure no??? tnks ecco le foto del connettore che ho trovato.. me lo son portato alla scatola fusibili per comodità, ma scende proprio dallo sterzo scusate la scarsa qualità delle foto.. ma appena ho visto il connettore sono rinato con la speranza di poter montare il cruis controll e le ho fatte col cell da 3 mega pixel attendo notizie ragazzuoli basta solo che compro la leva, collego il connettore, e il tutto funziona??? oppure occorre fare altre cose??? (sempre se e quello il connettore) ??
Ps se qualche buon compaesano siracusano, che si trovi una leva, si offrisse volontario per poterlo anche solo provare, questa sera, sono a disposizione (ribadisco sempre se il connettore è questo qua) la mia è una 156 SW immatricolata novembre 2002 2.0 jts interni in pelle nera momo e bose... spero sia un'indicazione corretta per aiutare voi esperti a capire se quello è il connettore del cruis o meno XD attendo notizie alfisti se qualcuno vuole anche regalarmi una leva, che se la trova di troppo, non ci sono problemi XD vengo a prenderla stasera stesso, in tutta siracusa e provincia cmq.. nessuno sa dirmi se il connettore è quello la??
Ps se qualche buon compaesano siracusano, che si trovi una leva, si offrisse volontario per poterlo anche solo provare, questa sera, sono a disposizione (ribadisco sempre se il connettore è questo qua) la mia è una 156 SW immatricolata novembre 2002 2.0 jts interni in pelle nera momo e bose... spero sia un'indicazione corretta per aiutare voi esperti a capire se quello è il connettore del cruis o meno XD attendo notizie alfisti se qualcuno vuole anche regalarmi una leva, che se la trova di troppo, non ci sono problemi XD vengo a prenderla stasera stesso, in tutta siracusa e provincia cmq.. nessuno sa dirmi se il connettore è quello la??
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: