Alfa 156 cruise control

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele 156

Alfista principiante
4 Luglio 2010
834
17
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 JTS 170cv
purtroppo per motivi che il club alfa sicilia conosce, ho parecchio tempo a disposizione con la mia auto.. e cercando cercando, per caso ho trovato questo connettore staccato...ho letto varie discussioni riguardo il cruis controll e come montarlo, ora credo d'aver trovato il famoso connettore bianco con 5 pin con i fili gia passati, ed un pin vuoto, posto delle foto, sapete dirmi se e questo??? ovvero di conseguenza mi basta solo andare da un demolitore, comprare la leva e montarla di qua solo col connettore e poi funziona tutto??? oppure no??? tnks :) ecco le foto del connettore che ho trovato.. me lo son portato alla scatola fusibili per comodità, ma scende proprio dallo sterzo :D scusate la scarsa qualità delle foto.. ma appena ho visto il connettore sono rinato :D con la speranza di poter montare il cruis controll e le ho fatte col cell da 3 mega pixel :p attendo notizie ragazzuoli ;) basta solo che compro la leva, collego il connettore, e il tutto funziona??? oppure occorre fare altre cose??? (sempre se e quello il connettore) ??

Ps se qualche buon compaesano siracusano, che si trovi una leva, si offrisse volontario per poterlo anche solo provare, questa sera, sono a disposizione :) (ribadisco sempre se il connettore è questo qua) la mia è una 156 SW immatricolata novembre 2002 2.0 jts interni in pelle nera momo e bose... spero sia un'indicazione corretta per aiutare voi esperti a capire se quello è il connettore del cruis o meno XD attendo notizie alfisti :D se qualcuno vuole anche regalarmi una leva, che se la trova di troppo, non ci sono problemi XD vengo a prenderla stasera stesso, in tutta siracusa e provincia :p cmq.. nessuno sa dirmi se il connettore è quello la??

Allegati

• 110725_184902.jpg
    110725_184902.jpg
    51.2 KB · Visualizzazioni: 492
  • 110725_184848.jpg
    110725_184848.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 649
  • 110725_184803.jpg
    110725_184803.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 451
  • 110725_184746.jpg
    110725_184746.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 453
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci siamo... con tutte le discussioni e info che ci sono nel forum sul cruise (p.s. si scrive così...) della 156 con relative foto, piedinature ecc. ne serve una nuova? anche l'annuncio stile sezione "cerco" starebbe meglio nell'apposita sezione oppure nel "regionale".

Lascio il post in modo che se qualcuno ti può aiutare può contattarti in PM, ma qui è meglio chiudere.

Grazie e buon forum

hai ragione, e chiedo scusa.. ho trovato la guida di blade GTA anche per il punto esatto per tagliare il coperchio sotto lo sterzo, mi sono scaricato la guida.. ma il connettore??? come faccio a sapere se e quello??? e anche se cosi fosse (ovvero se il connettore fosse quello) come faccio a sapere se basta solo collegare la leva e tutto funziona??? se poi non funziona niente??? spesa inutile giusto?? per favore datemi delucidazioni.. non vorrei spendere soldi inutilmnente... su come montarlo ho la guida di BLADE scaricata e ci siamo, ma sul resto??posso andare tranquillo e comprare la leva oppure poi il connettore non entra perche non è quello??? oppure il connettore entra ma non funziona?? è solo una delucidazione... Ps in caso di esito positivo, c'è qualcuno che mi venderebbe la leva per 30€?? XD non è la sezione esatta lo so, ma intanto lo scrivo cosi se c'è qualcuno, mi contatta via PM ;) ma almeno sapreste dirmi se il connettore e quello, e basta solo montare la leva??

- Informazione Pubblicitaria -
Si il connettore è quello,basta collegare la leva e tutto funziona,feci cosi con la mia. Era già predisposta di tutto essendoci il connettore!!!;)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono molto contento ;) blade ho scaricato la tua ottima guida ;) ke e salvata in attesa di poter recepire un cruise controll ;) ma secondo te a 30€ lo trovo allo sfascio?? o su internet??? perche poi il coperchio sotto lo sterzo, lo modifico da me come hai spiegato tu nella guida, mi manca solo la leva :( un ultima cosa.. il mio connettore ha sei pin, ma solo 5 con i fili, come mai??? l'ultimo pin dove c manca il filo cos'è??? non e che non funziona nulla???

Mmmm quel pin libero non conta non preoccuparti.;) credo che 30 euro siano un po pochini,io al tempo presi la leva completa di devio e la pagai una cifra...ora il devio l'ho venduto... Ma la leva l'ho tenuta,sai,sul Gta è identica,potrebbe essere un ricambio in più....;)

- Informazione Pubblicitaria -
direi che la trattativa la potete fare in privato.
per la guida al montaggio usa le discussioni già presenti sul forum.
Come detto da blackjak questa la chiudiamo in quanto inutile.
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X