Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

biondo70

Alfista principiante
28 Ottobre 2010
64
4
9
tv
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
14 multiair giulietta 170cv
mi sono accorto che sulla mia giulietta m.a.170cv ho i fari posizione a led che come accendo il quadro rimangono accese qualche secondo poi lampeggia solo una parte sx o dx e si spengono , rimangono spente per tutto l'utilizzo , cosa e' successo ? quale e' il problema ? qualcuno sa darmi info.

mancano 7 giorni alla chiusura della garanzia , lunedi' la porto ma intanto volevo sentire se vi e' mai capitato simile caso ..

re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

Strano, prova a disattivarle dal menù poi accendi il quadro e poi le riattivi e vedi se cambia qualcosa

re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???

- Informazione Pubblicitaria -
ma il CdB non ti avverte di nessuna anomalia ??
tipo avaria luci diurne ???

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led

In un altra discussione lo ha detto che gli è uscita l anomalia..solo non aveva capito che quel simbolo rappresenta una lampada :D

ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh

ah beh allora sostituzione fari.....
a meno che non sia un problema riguardante il cablaggio dei fari...mmmmhhh

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

Strano però moolto strano....:smiley_001:

Strano però moolto strano....:smiley_001:

Secondo me aveva fatto qualcosa di strano su quel faro se no sarebbe dovura passare...vedi quando io dico di nn scherzare con teseo...ed è lo stesso teseo che ha fatto cadere garanzie a causa del.montaggio di gpl aftermarket oppure con gli antifurti satellitari delle assicurazioni... :D

Sai che l ultima volta parlando con gli amici dell officina...uno era andato perche aveva un led fulminato e torino nn glielo ha passato in garanzia? Ovviamente quello si è tenuto il faro cosi..il motivo pero nn lo so.

forse voleva cambiare la colorazione dei led e metterli blu... ahahahahah mo li faccio cambiare pure io che ho i led di un altro colore... certo mi sembra strano che si fulminano così... io almeno a fatto secchi 2 fusibili fra i vari test ahahahahah

Sempre una domanda riguardo le luci a led anteriori...
Quando inserite le luci di parcheggio a dx o sx, le luci a led anteriori rimangono anche a voi accese entrambe però di intensità maggiore dalla parte che avete deciso voi e in modo molto più debole dalla parte opposta?
Nelle luci posteriori invece tutto regolare. Accesa dalla parte che ho deciso e completamente spenta dalla parte opposta.

X