Modulo controllo specchi

DistributionTech

Esperto in elettronica
Operatore del settore
31 Dicembre 2013
222
5
36
No
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
20 Jtdm
Altre Auto
Nissan Note DcI104/125Hp
Voglio aprire una nuova discussione sul modulo controllo specchi elettrici esterni: se qualcuno è intenzionato all'acquisto ed è disposto a venirmi a trovare, il montaggio non lo paga e cosi'risolviamo il problema per tutti gli amici del forum.
Se a qualcuno fosse interessato mi contatti privatamente che ci accordiamo.
 
Io verrei volentieri, ma da Salerno la distanza è troppa. Spero solo che qualcuno venga così finalmente si risolve il problema del pulsante chiusura
 
Quando passi per Salerno magari io e Wurth saremo tuoi potenziali clienti. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa?

Più chiaro, please! :D

Scrivilo anche nel thread degli specchi, dove se ne parlava.

Lí lo leggono più utenti. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Modulo montato su Giulietta dell'amico Kyto83, che ringrazio per la disponibilità e la pazienza che ha avuto, nessuna funzionalità persa cambia solo l'apertura specchi che non avviene più quando si gira la chiave, ma gli specchi si aprono quando si apre la vettura col telecomando.
Il tasto interno funziona come d'origine, non viene inibito come capitava prima.Per questa vettura è necessario un kit specifico con cablaggio modificato in modo specifico.
 
Si può avere una foto di quello che bisogna ordinare e come montarlo?
C'è anche la possibilità di farli riaprite con l'accensione del quadro e non con l'apertura della macchina?

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il montaggio devo finire la procedura con le ultime varianti di questa mattina.
Per farli aprire con l'accensione del quadro diventa piuttosto complesso da realizzare, più facile e fattibile su richiesta utilizzare la luce delle pozzanghere per fare in modo che gli specchi si attivino quando si apre effettivamente la porta e non quando si sblocca.
 
X