Frecce Laterali

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
2
39
41
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Ciao a tutti ragazzi,potreste darmi consigli per quanto riguarda il montaggio delle frecce laterali?In pratica per uno sbaglio di acquisto mi hanno regalato delle frecce con catarifragente azzurro,e lampadine gialle,potreste dirmi solo se sono legali?In pratica mi riferisco alle frecce laterali ossia quelle montate nella parte superiore dei parafanghi anteriori........Spero di esser stato chiaro
 
Per togliere le frecce devi spingerle indietro verso la portiera e poi far leva verso l'esterno sulla parte davanti (la punta in direzione cofano). sono su con una clips, è una cavolata ma a volte sono molto dure da tirar giu se è la prima volta.
Per il colore per me devi provare se la luce che emette è comunque gialla-arancione perchè se invece fan luce azzurra diventano illegali
 
niente piu grazie comunque per la disponibilita,in pratica le frecce sono piu piccole delle originali,perche erano di una 147.in caso ora le metto in vendita su clubalfa
 
Fammi capire, le frecce della 147 2° serie sono piu piccole di quelle della 156? non mi pare, o non ho capito bene..
 
si di molto anche.....comunque non parlo delle frecce dei fanali ma di quelle laterali che si trovano nella parte sopra ai parafanghi
 
Ma forse parli della 147 1° serie che sono totalmente diverse, ma quelle della 2° serie con forma uguale a quelle della 156 penso siano uguali anche di dimensione, anzi ne sono quasi certo
 
Le frecce laterali della 147 seconda serie sono come quelle della 156, in ogni caso se sul trasparente ci sono le omologazioni europee e la luce emessa è arancio, si possono montare senza problemi.

:decoccio:
 
queste sono azzurre ma son piccole invece quelle originali che gia ho sono molto piu lunghe
 
Secondo me sono molto belle quelle col vetro esterno trasparente e la luce gialla all'interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si le preferisco anch io......cmq queste sono della prima serie raga
 
X