Cerchi originali 17"

Carlo201983

Utente Escluso
2 Ottobre 2010
1,304
11
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T.B. AIR 170CV
ma qualcuno ha notato che i cerchi originali da 17" sono + fragili del burro ?
sono leggermente deluso,, ogni piccola toccata saltano via i pezzi..
avete notato questa cosa ?
 
Cosa vuol dire che ogni piccola toccata saltano via pezzi? Spiegati...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Cosa vuol dire che ogni piccola toccata saltano via pezzi? Spiegati...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
i pezzi del cerchio si scortica.. ma non la vernice non so se ho reso l'idea
 
Se urti o stusci un marciapiede è normale che il cerchio si ammacca o si graffia...:grinser005: lo fanno tutti i cerchi!!!Anche quelli in acciaio Carlo...
 
non sto dicendo che ho problemi di vernice, ma della lega del cerchio che è troppo fragile

ah Ok....
se posso....... è troppo fragile in che senso ??
Ho capito che si scortica facilmente......ma lo hai trovato scorticato "da solo" oppure lo hai graffiato con un marciapiede ???

Forse trovi che sia più fragile...perchè a differenza di alcuni cerchi in lega , questi sono verniciati e trattati a lucido.....molti altri tipi , mi vengono in mente quelli della Bravo e quelli della Citroen , sono solo satinati......ovvero l'alluminio è lavorato ma non verniciato.......
 
Se urti o stusci un marciapiede è normale che il cerchio si ammacca o si graffia...:grinser005: lo fanno tutti i cerchi!!!Anche quelli in acciaio Carlo...
mi dispiace ma non è proprio così che si raschia ci sta, ma che si sbriciola no.. evidentemente sono un pò scadenti.. prima di acquistare questa macchina avevo una focus e ti dico che il cerchio non perdeva i pezzi come lo fa quest'ultimo..
 
Davero strano ciò che dici...e comunque non credo che il materiale dei cerchi cambi in base al diametro...
Io ho 2 set di cerchi 16" e 17" e non ho di questi problemi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci pubblichi qualche foto per favore Carlo???Scusami, ma stento a credere ad una cosa del genere...si staccano i pezzi???
è paradossale...