Fanale posteriore con acqua

giuliogt

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2012
24
0
1
ar
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
salve ragazzi un po di giorni fa ho notato che il mio fanale posteriore sinistro e pieno d'acqua....quello destro lo feci cambiare nell
Autosalone dove lo comprata perche era rotto...ma questo sinistro mi ha stupito per quanta acqua abbia imbarcato in soli 3 mesi
A questo punto vi kiedo se lo smonto e gli do una asciugata con il fon e una bella spalmata di silicone secondo voi risolvo
Risolvo qualkosa o devo ricomprarlo nuovo?aiutatemi please con le vostre esperienze:confused:
 
salve ragazzi un po di giorni fa ho notato che il mio fanale posteriore sinistro e pieno d'acqua....quello destro lo feci cambiare nell
Autosalone dove lo comprata perche era rotto...ma questo sinistro mi ha stupito per quanta acqua abbia imbarcato in soli 3 mesi
A questo punto vi kiedo se lo smonto e gli do una asciugata con il fon e una bella spalmata di silicone secondo voi risolvo
Risolvo qualkosa o devo ricomprarlo nuovo?aiutatemi please con le vostre esperienze:confused:

Premesso che è meglio evitare "k" stile sms, sicuramente va smontato ed asciugato perbene sperando che con il tempo l'ossidazione non sia tale da richiedere la sostituzione del faro
 
Domenica provo speriamo bene grazie per ora...ps hai ragione la k e orribile da vedere e solo
Una brutta abitudine saluti
 
Col silicone dovresti risolvere per un periodo più o meno lungo,altrimenti se si riempie di nuovo gli metti due pesciolini..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo credo che la presenza di pesciolini rossi sia alquanto possibile:p