Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 - CO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

La 4C non ha né comandi al volante né navigatore eppure nessuno si lamenta :lol2:
La QV è un'auto completamente diversa dalle altre...
 
Il navigatore fa più bella la plancia , ma come utilità , discutibile , meglio uno smartphone col Tom Tom spendi meno e sei sempre aggiornato. Con 1300 euro c'è meglio da spendere!!! Piuttosto comprarci gli xeno . BELLA !!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

Aggiungo qualche altra immagine. dopo aver visto qualche Giuly con le luci interne a led qui sul forum, stavo pensando di cambiarle anche io. Alcune domande: sono semplici da cambiare? Ho visto il set completo su ebay ad una trentina di euro, ne vale la pena? Grazie
img.tapatalk.com_d_14_08_09_jagyvegy.jpg

img.tapatalk.com_d_14_08_09_umarynu7.jpg

img.tapatalk.com_d_14_08_09_5ebetade.jpg

img.tapatalk.com_d_14_08_09_se4e6a3e.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

Ciao Syrion, questa è la foto della mia che misura 69 circa ant e post ( quasi in piano ...), puoi fare una foto o dirmi semplicemente quanto è alta la tua QV, perchè volevo montare solo le molle che costano un pò, ma non perdo la garanzia e non dovrebbe abbassare troppo.
Grazie!
IMG_0914.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

Bellissima!!! Poi i sedili sono stupendi!!! :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

Terra parafango sopra la ruota è 69 cm anche la mia. Ti allego la foto ma è in po sfocata
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_17_cd506bb6fffa8c66d16e1e1777c1fddd.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi - quadrifoglio verde - nero pastello -'14 -

Caxxo, è l'assetto ribassato dovè?:confused::confused: quindi dovrò aspettare e andare di Eibach, però è assurdo che la QV sia alta come tutte.
Grazie per la disponibilità Syrion.
 
X