radio doppio din consigli

ziobisdie

Nuovo Alfista
11 Novembre 2013
24
0
1
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia per l'acquisto di una radio doppio din per la mia 147. Spesa massima 500euro...

Ho visto questa dell'alpine AVH-X5600BT cosa ne dite? Fate proposte tranquilli

Visto che sei di Udine, fatti un giro da Bep's ;) ora ci sono gli sconti! In più li hai pure il centro installazione!

Visto che sei di Udine, fatti un giro da Bep's ;) ora ci sono gli sconti! In più li hai pure il centro installazione!

Era mia intenzione andare oggi infatti :p.....per l'installazione me la cavo infatti dovrei smontare tutto dal golf e montarlo sul alfa...devo solo decidere che fare di quel impianto bose ha su il mio 147....

Ma la fanno l'installazione gratuita xD?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sisi lo so ma volevo vederebse per adesso cambiare solo radio e tenere l'impianto bose che è già su o cambiare woofer tweetwr crossover amplificare tutto e il subwoofer della mia golf e montarlo li... Non so tu che dici

beh....li è tutta questione di gusti personali.... ad esempio io mi accontenterei anche del bose..... poi magari tu vuoi un impianto da pazzi e del bose non te ne frega na mazza.....!
Posso solo dirti che cambiare i tweeter non so a quanto serva... Per tutto il resto, ripeto, è una questione puramente soggettiva!

beh....li è tutta questione di gusti personali.... ad esempio io mi accontenterei anche del bose..... poi magari tu vuoi un impianto da pazzi e del bose non te ne frega na mazza.....!
Posso solo dirti che cambiare i tweeter non so a quanto serva... Per tutto il resto, ripeto, è una questione puramente soggettiva!
Beh sul golf sostituendo quello di serie con quelli della hertz mi son trovato molto bene e non grattano nulla.

Io l'impianto bose non l'ho sentito e nn so a che livello inserirlo

X