MultiAir: additivi benzina per pulire e mantenere efficiente il motore

ragazzi io ho 116000 km alfa gt 1.9 mjet regolarmente tagliandati sots candelette e valvola egr e io maniaco dell auto avolte tiro la macchina come giri di modo da tener pulito il tutto.. fumo la mia non ne fa avolte metto qualche 30e di blue diesel. Secondo voi provo il tunap 134? per fare una bella pulizia oppure 983? o niente del tutto? ho visto dei video su tube che il t134 fa degli attriti incredibili del 983 non ho visto nulla..


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Al tagliando potresti far mettere uno di quei spray tipo Sintoflon , ma rimango del parere che il motore a benzina e sempre pulito di sé, la benzina é un miracolo!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Al tagliando potresti far mettere uno di quei spray tipo Sintoflon , ma rimango del parere che il motore a benzina e sempre pulito di sé, la benzina é un miracolo!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ti garantisco che il Sintoflon serve pure nei benzina!
 
  • Like
Reactions: VURT
Vi ricordo che qui si parla di MultiAir, non di altre motorizzazioni :)
 
Salve ragazzi, sulla mito negli ultimi mesi ho degli strappi a motore freddo (gpl, impianto romano); volevo mettere gli additivi sia per la benzina che per il gpl, che dite? è meglio metterli entrambi oppure solo quello per il GPL?

Capita che quando entra la riserva vado a fare rifornimento ed ecco che la mito strappa, stamattina ho fatto finire tutto il gas e dopo aver fatto il pieno non ha strappato.... boh voi che esperienze avete in merito?
grazie.


per la benzina vorrei provare il bardahl top benzina : TOP BENZINA | Bardahl | Trattamenti Benzina Additivi | Olio Motore, Lubrificanti, Additivi

per il gpl: *FRP* ADDITIVO PULIZIA IMPIANTO GPL CONTENTRATO 120ml AREXONS additive lpg glp | eBay
 
Affidatevi a marchi conosciuti e che hanno comprovati studi e test di laboratorio sulla loro efficacia:


due soli Leader: Sintoflon e Bardahl. ne impiego una marea sul benzina: protettore e pulente per valvole, pulizia iniettori.

e a parte che gli do da bere solo V-Power Gran Riserva!:lol2:
 
Gli davi da bere V-power.....ora in Italia non è più commercializzata.....[emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto