Io stò andando a mettere il Bardahl - Top Benzina,
mi hanno assicurto che problemi non ne crea (9,5 € x 250 ml),
non mi hanno detto però se fa qualcosa di buono !?!?! ?!?! ?!?!
Mi accontentavo della pulizia degli iniettori. :lol2:Che vantaggi apporta al motore?
ma perchè lo vuoi mettere Nino??ti sta dando problemi??Mi accontentavo della pulizia degli iniettori. :lol2:
No no no ... nessun problema, ma gli amici "esperti" mi hanno sempre detto che a mano a mano che passa il tempo, gli iniettori si sporcano secondo un trend progressivo (di cui non ti accorgi), per cui ... o utilizzi SEMPRE benzine premium, o altrimenti puoi optare per un ciclo di pulizia una tantum.ma perchè lo vuoi mettere Nino??ti sta dando problemi??
Mantiene piu pulito il sistema di alimentazione / iniezione... Previene incrostazioni importanti delle valvole.... E quando aumenta gli ottani, migliora la "qualità" della benzina.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
di la verità nino che vuoi lasciare ai ladri un'auto in perfetta efficienza....No no no ... nessun problema, ma gli amici "esperti" mi hanno sempre detto che a mano a mano che passa il tempo, gli iniettori si sporcano secondo un trend progressivo (di cui non ti accorgi), per cui ... o utilizzi SEMPRE benzine premium, o altrimenti puoi optare per un ciclo di pulizia una tantum.
La seconda che ho detto !