salve ragazzi. stò per acquistare una 1.4 tb gpl. so per certo ,a parte la differenza del bagagliaio,che non c'è lo start e stop e il computer di bordo non segna l'autonomia residua in km. c'è qualcos'altro che dovrei sapere? grazie
Non conta la data di immatricolazione, conta la data di produzione e dal 01/10/2014 le producono così. Per accertarsene basta scaricare il listino ufficiale dal sito alfa romeo press.
PS: una Giulietta pronta consegna e/o km0 può essere stata prodotta anche diversi mesi prima.
i fendinebbia sono di serie . ot :al modico prezzo di?io ho preso un gpl...immatricolata 28/10. in pronta consegna distinitive con sensori di parcheggio posteriori, doppia chiava con telecomando, fendinebbia, cerchi 18 doppia razza bruniti. colore nero pastello
scusami ma non mi ricordo...i fendinebbia sono di serie . ot :al modico prezzo di?
I fendinebbia sono di serie su Distinctive, ma su Progression sono sempre stati optional ad eccezione della motorizzazione GPL. Ora anche per quest'ultima in allestimento Progression sono diventati optional e averli costa 240 euro. Non solo: tutte le Progression my2014 perdono di serie anche il cruise control (250 euro).
In sostanza Progression dal 01/10/2014 costa come prima, ma ha perso 250 euro di dotazioni (cruise) che salgono a 490 per la GPL (fendinebbia + cruise).
Anche Distinctive costa uguale, ma anch'essa dall'01/10/2014 ha perso i sensori di parcheggio posteriori, ora disponibili optional a 320 euro.
Ripeto: ciò vale per le auto prodotte dopo 01/10/2014