120cv GPL differenze accessori /equipaggiamento di serie su 1.4 tb gpl e 1.4 tb

Supercar

Utente Escluso
6 Novembre 2014
29
0
1
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
salve ragazzi. stò per acquistare una 1.4 tb gpl. so per certo ,a parte la differenza del bagagliaio,che non c'è lo start e stop e il computer di bordo non segna l'autonomia residua in km. c'è qualcos'altro che dovrei sapere? grazie

Sulla gpl hai i fendinebbia anteriori di serie, hai il vano porta oggetti vicino al DNA più piccolo.
Se non sbaglio, ma non ricordo bene c'è un pdf scaricabile proprio qui sul forum dove elenca le varie differenze. Buona caccia!

iPhone+Tapatalk

Nel link che segue ci sono i PDF, ma nei prossimi giorni li aggiornerò in quanto dal 01/10/2014 ci sono state delle modifiche.
Infatti Progression non ha più il cruise control di serie e anche per la GPL i fendinebbia sono diventati optional. Stesso discorso per i sensori di parcheggio posteriori su Distinctive ora disponibili a pagamento.

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ti-progression-distinctive-veloce-riders.html

io ho preso un gpl...immatricolata 28/10. in pronta consegna distinitive con sensori di parcheggio posteriori, doppia chiava con telecomando, fendinebbia, cerchi 18 doppia razza bruniti. colore nero pastello

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non conta la data di immatricolazione, conta la data di produzione e dal 01/10/2014 le producono così. Per accertarsene basta scaricare il listino ufficiale dal sito alfa romeo press.

PS: una Giulietta pronta consegna e/o km0 può essere stata prodotta anche diversi mesi prima.

Non conta la data di immatricolazione, conta la data di produzione e dal 01/10/2014 le producono così. Per accertarsene basta scaricare il listino ufficiale dal sito alfa romeo press.

PS: una Giulietta pronta consegna e/o km0 può essere stata prodotta anche diversi mesi prima.

come faccio a vedere quando è stata prodotta...è my2014..ma il mese mi interessa...grazie

I fendinebbia sono di serie su Distinctive, ma su Progression sono sempre stati optional ad eccezione della motorizzazione GPL. Ora anche per quest'ultima in allestimento Progression sono diventati optional e averli costa 240 euro. Non solo: tutte le Progression my2014 perdono di serie anche il cruise control (250 euro).
In sostanza Progression dal 01/10/2014 costa come prima, ma ha perso 250 euro di dotazioni (cruise) che salgono a 490 per la GPL (fendinebbia + cruise).
Anche Distinctive costa uguale, ma anch'essa dall'01/10/2014 ha perso i sensori di parcheggio posteriori, ora disponibili optional a 320 euro.

Ripeto: ciò vale per le auto prodotte dopo 01/10/2014

I fendinebbia sono di serie su Distinctive, ma su Progression sono sempre stati optional ad eccezione della motorizzazione GPL. Ora anche per quest'ultima in allestimento Progression sono diventati optional e averli costa 240 euro. Non solo: tutte le Progression my2014 perdono di serie anche il cruise control (250 euro).
In sostanza Progression dal 01/10/2014 costa come prima, ma ha perso 250 euro di dotazioni (cruise) che salgono a 490 per la GPL (fendinebbia + cruise).
Anche Distinctive costa uguale, ma anch'essa dall'01/10/2014 ha perso i sensori di parcheggio posteriori, ora disponibili optional a 320 euro.

Ripeto: ciò vale per le auto prodotte dopo 01/10/2014

Ma come.faccio a capire se realmente la.mia è nata distintive?ho la.cromatura.sul bordo dei finestrini.

X