Buongiorno a tutti,
come vi pare questa Giuliettina? Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Distinctive
Ho una 500 1.3 mltj con 102cv, non vi nascondo che il mio sogno sarebbe una 125d (non linciatemi per ció grazie
) peró ora avendo i soldi bloccati per un investimento non posso permettermi di spendere di più.. E dato che accessoriate tipo la Giulietta che vi ho postato costa non meno di 30.000€ anche se 2012.. E il 120d (ovviamente solo M sport) non si trova a meno di 24.000.. Avrei deciso di ripiegare su Golf GTD o Giulietta 170 cv che trovo comunque molto belle.. Solo Diesel perchè per lavoro faccio circa 70 km al giorno.. Come affidabilità com'è questo 170 cv? Come consumi? Secondo voi è cara contando che le 170 cv base si trovano già 10.000€ del 2010 e con neanche 1000€ in più pure da concessionario con garanzia di un anno, mentre qua saremmo tra privati.. Dopo qualche tempo farei comunque centralina, scarico e filtro..
Grazie a tutti, saluti e buona giornata..
PS: c'è qualche modo di cambiare il colore dello schermetto in centro al tacchimetro da arangione a non so, bianco con scritte nere o viceversa..
come vi pare questa Giuliettina? Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Distinctive
Ho una 500 1.3 mltj con 102cv, non vi nascondo che il mio sogno sarebbe una 125d (non linciatemi per ció grazie
Grazie a tutti, saluti e buona giornata..
PS: c'è qualche modo di cambiare il colore dello schermetto in centro al tacchimetro da arangione a non so, bianco con scritte nere o viceversa..