Tappetini Giulietta!!

Ciao, io ho i tappetini originali giulietta, vediamo altri utenti cosa dicono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me hanno dato quelli di serie ma di qualità scadente quindi subito comprati di gomma
 
Ma in moquette o gomma?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi,
ho quando ho preso la mia Giulietta dal concessionario (con allestimento Progression), non aveva i tappetini originali ma bensì dei tappetini neri anonimi di scarsa qualità. Avevo diritto agli originali con la scritta? Se mi te di si, torno dal concessionario e faccio un macello.
Se la guardi in modo fiscale... tutto dipende da cosa é scritto nel contratto.
Se é riportata una voce tipo... kit di cortesia o similare... devi farti spiegare cosa comprende (nel mio caso era così), come mi ha detto che erano compresi i tappetini.... ho subito preteso gli originali.
Hanno tentato di farmeli pagare al 50%, ho detto che non ero lì a chiedere l'elemosina, o mi davano gli originali o mi rimborsavano il kit di cortesia e me ne andavo senza tappetini
Si sono scusati e me li hanno dati (lasciandomi anche gli aftermarket).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi,
ho quando ho preso la mia Giulietta dal concessionario (con allestimento Progression), non aveva i tappetini originali ma bensì dei tappetini neri anonimi di scarsa qualità. Avevo diritto agli originali con la scritta? Se mi te di si, torno dal concessionario e faccio un macello.

Non avevi diritto se non esplicitamente scritto nel contratto.
 
Magari come dice il_capitano rileggi un po il contratto e cosa comprende il tuo allestimento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Magari come dice il_capitano rileggi un po il contratto e cosa comprende il tuo allestimento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece io cosa gli ho scritto....? [emoji23] [emoji23] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Mi aggrego alla vostra opinione xD [emoji1][emoji1][emoji23] ma se si prova a fare la simulazione dell allestimento dal sito potrebbe vedere anche da lì se i tappeti ci sono o meno? Magari dalla lista degli optional inclusi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi aggrego alla vostra opinione xD [emoji1][emoji1][emoji23] ma se si prova a fare la simulazione dell allestimento dal sito potrebbe vedere anche da lì se i tappeti ci sono o meno? Magari dalla lista degli optional inclusi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che nel configuratore riprenda i tappetini, di solito sono proprio a parte.
Il mio "kit di cortesia" quasi 5 anni fa, con 150€ (non ricordo se + iva), comprendeva: triangolo, giubbotto e tappetini, un furto. A quel punto se non mi davano gli originali li denunciavo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk