Tappetini Giulietta!!

si sono buoni,
però forse credo che i migliori in assoluto siano quelli preformati della nota ditta pubblicizzata sulle riviste specializzate...
anche quelli costano circa 100 euro, però credo che se entra dell'acqua la tappezzerria è cmq preservata...
 
Non so se posso scriverla, io intendo quelli della wheater tech, anche un altro utente ne parlava sul forum...sono pubblicizzati anche su alvolante ma costano circa 80€ i tappetini interni ed altro 80€ la vasca del baule


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ah si li ho visti,ma costano davvero molto! penso che ne valgano la pena,tu li hai comprati?
 
Io non ancora li prendo, però credo che siano buoni ed utili...... L'unica cosa non capisco se il tappetino lato guidatore, ha il bordino che si incastra sotto lo spigolo del battitacco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penso che la soluzione di ilovegiulietta sia la più valida ed economica.
Metti sopra ai tappetini quelli di gomma del supermercato, li tieni solo i mesi invernali, si puliscono facilmente e non costano nulla. Per assurdo li puoi rinnovare ogni anno. Poca spesa tanta resa.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: I*LoveGiulietta
Si sicuramente, la tua soluzione è la più rapida ed economica, però quelli sopra menzionati sono proprio delle vasche che sostituiscono anche i tappetini di moquette e raccolgono anche tutto lo sporco che si deposita all'estremità del bordo dei tappetini classici.. Poi lo togli, lo lavi con la lancia e torna pulito e la moquette sotto non si è sporcata per nulla...però il prezzo non so se vale la penq


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sicuramente, la tua soluzione è la più rapida ed economica, però quelli sopra menzionati sono proprio delle vasche che sostituiscono anche i tappetini di moquette e raccolgono anche tutto lo sporco che si deposita all'estremità del bordo dei tappetini classici.. Poi lo togli, lo lavi con la lancia e torna pulito e la moquette sotto non si è sporcata per nulla...però il prezzo non so se vale la penq


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, per un uso normale secondo me non vale la pena, se poi sei un veterinario che calpestio di tutto allora cambia....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ragazzi,
ho quando ho preso la mia Giulietta dal concessionario (con allestimento Progression), non aveva i tappetini originali ma bensì dei tappetini neri anonimi di scarsa qualità. Avevo diritto agli originali con la scritta? Se mi te di si, torno dal concessionario e faccio un macello.