marco_studio
Alfista principiante
Ciao, io ho i tappetini originali giulietta, vediamo altri utenti cosa dicono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la guardi in modo fiscale... tutto dipende da cosa é scritto nel contratto.Scusate ragazzi,
ho quando ho preso la mia Giulietta dal concessionario (con allestimento Progression), non aveva i tappetini originali ma bensì dei tappetini neri anonimi di scarsa qualità. Avevo diritto agli originali con la scritta? Se mi te di si, torno dal concessionario e faccio un macello.
Scusate ragazzi,
ho quando ho preso la mia Giulietta dal concessionario (con allestimento Progression), non aveva i tappetini originali ma bensì dei tappetini neri anonimi di scarsa qualità. Avevo diritto agli originali con la scritta? Se mi te di si, torno dal concessionario e faccio un macello.
Invece io cosa gli ho scritto....? [emoji23] [emoji23] [emoji12]Magari come dice il_capitano rileggi un po il contratto e cosa comprende il tuo allestimento...
Non credo che nel configuratore riprenda i tappetini, di solito sono proprio a parte.Mi aggrego alla vostra opinione xD [emoji1][emoji1][emoji23] ma se si prova a fare la simulazione dell allestimento dal sito potrebbe vedere anche da lì se i tappeti ci sono o meno? Magari dalla lista degli optional inclusi...