Candelette, centralina, e resistenza aria condizionata

taormineitor93

Nuovo Alfista
20 Settembre 2016
9
6
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
jtd 1.9
Salve sono appena stato dal meccanico a fare un preventivo vi dico i prezzi
-4 candelette 122 euro
-centralina candelette ad incandescenza 132 euro
-regolatore di tensione (resistenza aria condizionata) 143.53 euro
-Manodopera 99.99 euro
ok ovviamente sono scappato xD ho guardato un pò su ebay.

4 Candelette Bosch 0250202132 originale Alfa Romeo 147 159 1.9 JTDM 8V Alfaromeo
Candelette 49.99 spedizione gratuita
Centralina Candelette BOSCH ORIGINAL ALFA ROMEO 147 156 LANCIA LYBRA 1.9 2.4 JTD
Centralina candelette 65.00 con 11.00 di spedizione
Non trovo la resistenza.. qualcuno può aiutarmi? questi pezzi che ho trovato vanno bene? se no sapete indicarmene altri? e poi cosa importante, ho letto la guida per le candellette di cui ho capito ben poco.. più che altro non ho capito ancora dove diavolo sono! e nessuna per la centralina delle candelette.. qualcuno saprebbe spiegarmi come sostiuire il tutto passo per passo e dove mettere mano?
Ho una 147 1.9 jtdm 8v del 2005
 
Salve sono appena stato dal meccanico a fare un preventivo vi dico i prezzi
-4 candelette 122 euro
-centralina candelette ad incandescenza 132 euro
-regolatore di tensione (resistenza aria condizionata) 143.53 euro
-Manodopera 99.99 euro
ok ovviamente sono scappato xD ho guardato un pò su ebay.

4 Candelette Bosch 0250202132 originale Alfa Romeo 147 159 1.9 JTDM 8V Alfaromeo
Candelette 49.99 spedizione gratuita
Centralina Candelette BOSCH ORIGINAL ALFA ROMEO 147 156 LANCIA LYBRA 1.9 2.4 JTD
Centralina candelette 65.00 con 11.00 di spedizione
Non trovo la resistenza.. qualcuno può aiutarmi? questi pezzi che ho trovato vanno bene? se no sapete indicarmene altri? e poi cosa importante, ho letto la guida per le candellette di cui ho capito ben poco.. più che altro non ho capito ancora dove diavolo sono! e nessuna per la centralina delle candelette.. qualcuno saprebbe spiegarmi come sostiuire il tutto passo per passo e dove mettere mano?
Ho una 147 1.9 jtdm 8v del 2005

i prezzi vanno benissimo.

per le candelette avrei preso le beru o le bosch con emissione del bagliore residuo.
le trovi su tuttoautoricambi.it

e su ITALIARICAMBI.IT

Hai già avuto modo di vedere tutte le aree tematiche relative alle discussioni tecniche della 147?

LEGGI QUI:

Problemi con le candelette sulla 147 jtd - avvio problematico
 
Ultima modifica:


il Motore è lo stesso JTD che monta la 147

JTD 8V per tutti!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le candelette infatti volevo conferma se andasse bene quella che ho visto su eBay, ma ora da quello che capisco non sono universali.. La centralina si invece?