Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

antooo82

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2016
2
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd
Ciao, sapete dirmi in cosa si differenziano i due infotainment? Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Giulia e mi han fatto smanettare un pò con l'infotainment da 8.8, purtroppo la macchina con la versione più piccola era senza batteria e ovviamente no andava.

Ciao, sapete dirmi in cosa si differenziano i due infotainment? Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Giulia e mi han fatto smanettare un pò con l'infotainment da 8.8, purtroppo la macchina con la versione più piccola era senza batteria e ovviamente no andava.
....e il venditore non te l'ha saputo spiegare?

• Mi piace
Reazioni: matte0986
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo che l'8.8 ha lo splitscreen. Non saprei dirti le differenze ma con il 8.8 mi trovo bene. Ti consiglio anche lo schermo grande sul quadro strumenti

mi segno anch'io: sono indeciso se spendere 1300 € in più per il display da 8.8" e quindi vorrei capire se ne vale la pena...ma mi sembra di capire che forse non ne vale la pena...

Lo schermo piccolo da 7 pollici TFT te lo consiglio assolutamente. Sull'infotainment da 8.8" invece valuta tu. Hai lo split ed una volta acceso fa una figura diversa ma è una valutazione tua vista la differenza di prezzo di 1300 euro.

il tft da 7" era obbligato e sulla Veloce è di serie....alla fine il navi da 8.8" - malgrado un po di rammarico - non l'ho messo. ho provato a farmi scontare i 300 del dab ma non poteva togliermi neanche 1 euro ulteriore e quindi non l'ho messo

ulteriore differenza fra lo 6 e mezzo e l'8.8 è che quest'ultimo ha il navigatore con vista 3D mentre con il 6.5 solo da sopra e 2D

• Mi piace
Reazioni: VURT
Onestamente sono anch'io un po' indeciso....... Però lo schermo da 6" sembra un po' una pataccata visto che lascia 2 fasce nere dalle parti, vista la dimensione ridotta rispetto allo spazio disponibile. Come funzioni credo che le uniche differenze siano lo split-screen e la mappa 2D-3D.

X