Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

La mappa é 3D anche sul 6.5
 
Ah, quindi la differenza è unicamente una questione di dimensioni (più lo split screen)...[emoji848]
 
Io ho il 6.5 e la mappa non mi sembra 3D... Da cosa dipende?
 
cmq mettilo..io mi sto mangiando le mani x non averlo messo. Ho provato a distanza di qualche giorno dall'ordine di aggiungerlo ma mi è stato detto che non potevo più fare modifiche: ma mi chiedo com'è possibile che in un sistema completamente informatizzato non si possa apportare modifiche fino anche a 1 giorno prima della produzione?!?!?
 
La mappa é 3D, lo vedi dalla visuale e dal fatto che in alcuni frangenti vedi l'orizzonte, nella visuale 2d vedi solo l'immagine piatta dall'alto. Dalle impostazioni puoi selezionare. Quoto anche io lo schermo più grande, lo split screen rende, solo che secondo me ha un costo sprpositato, 1000€ per 2 pollici in più
 
La mappa é 3D, lo vedi dalla visuale e dal fatto che in alcuni frangenti vedi l'orizzonte, nella visuale 2d vedi solo l'immagine piatta dall'alto. Dalle impostazioni puoi selezionare. Quoto anche io lo schermo più grande, lo split screen rende, solo che secondo me ha un costo sprpositato, 1000€ per 2 pollici in più

In realtà sono 1300 € perchè ti vincola alla radio DAB...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero, forse fra anni. Però dovendo scegliere fra xeno, cerchi o display sceglierei i primi ovviamente.. Quando ho preso la mia, ho scelto la super ma poi ero risicato con il budget ed ho messo sensori e telecamera rinunciando al display maggiorato. Ma se puoi prendilo