Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

sulle impostazioni del navigatore da 6 pollice e mezzo da la possibilità di sciegliere fra vista 2D e vista dall'alto mentre su quello da 9 da oltre a questi due vista 3D, io ho un 6.5 e ho provato un 8 con 3d ...tutta un'altra cosa da vedere anche se 0 funzionalità in +, solo lo split è utile, ma comunque a permetterselo decisamente + bello con 8.8

• Like
Reactions: VURT e toky72
in officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a pagamento

Posso fare una domanda che potrebbe sembrare "stupido"?immaginando di averne uno a disposizione..secondo voi sarebbe possibile sostituire il Connect da 6,5 con quello da 8,8???

- Informazione Pubblicitaria -
in officina alfa secondo voi cè la possibilità di sostituire il connect da 6.5 con quello da 8.8 pollici, la macchina ce l'ho già in mano e ovviamente a pagamento

Ho letto dopo che avevi fatto anche tu questa domanda altrimenti avrei evitato..!![emoji849][emoji849][emoji849]

• Like
Reactions: spastru
Se si tratta solo del blocco LCD non dovrebbero esserci problemi...è però da vedere se quello da 8 non preveda anche una centralina di gestione diversa (risoluzione e gestione doppio schermo); anche la rotella di comando potrebbe essere diversa inquanto alcune verioni dovrebbero avere il touch pad ma al momento non so se Tutte quelle con navigatore o solo quella con il display grande

• Like
Reactions: nicogiulia
Fate conto che a me hanno detto ke per i sensori davanti dovevo cambiare il Body computer

anche perché per quelli dietro non ci sono problemi,non vedo la differenza

è facile che sia da prevedere un aggiornamento software...ma se fattibile io lo farei subito: è l'unico mio rimpianto.

Non saprei ma i tecnici giulia così han detto

X