147 jtd 16 euro 3 non va in moto

se non erro va a 3 bar prima e dopo il filtro deve arrivare quella pressione la pressione deve arrivare fino alla pompa alta pressione che è attaccata alla distribuzione... controlla anche cablaggi iniettori è successo una volta che c'era una 147 che non andava e ho visto il mio titolare che ha cambiato cablaggi iniettori.... guarda bene anche con lente ingrandimento se li vedi laschi o anneriti non fanno bene contatto però in teoria dovrebbe rilevare errore iniettori...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No non monta antifurto
la mia 156 sw 16v 150 cv ha avuto lo stesso problema, l'avevo appena stenta e dopo 5 minuti non ha voluto più sapere di rimettersi in moto. Il problema era la chiave. La centralina non riusciva più a riconoscere il codice della chiave.

Per pura coincidenza! Son state effettuate alcune prove anche da un pompista che mi ha garantito il funzionamento degli iniettori. Ma per scrupolo gli ho sostituiti con 4 di un alfa 159 e l'auto si è messa in moto al primo giro di chiave

Ciao a tutti ho un problema con la mia 147 2serie jtd 150 cavalli euro 3..in poche parole l'auto non va più in moto dall' oggi al domani. È stata messa sotto diagnosi e i dati riscontrati sono giusti senza anomalie ne errori es.pressione rail 421. Dopo vari tentativi sostituendo il sensore di fase il sensore rail sul flauto e montando la centralina di una 156 jtd euro 3 scodificata l'auto non vuole partire. La cosa strana è che fa diagnosi tutti i parametri sono ok ma c'è qualcosa che blocca l'apertura degli iniettori in quanto girando il motorino d'avviamento tutti gli iniettori segnano 0.00...gli iniettori son stati controllati e non hanno problemi... Potete aiutarmi?qualcuno di voi ha mai avuto rotture di scatole simili ? Grazie in anticipo!!!

Leggendo il tuo primo messaggio, scrivi che sono stati controllati..

Ti ho appena scritto che son stati controllati da un pompista e garantendomi il loro funzionamento ma guarda caso non partiva lo stesso!

X