147 jtd 16 euro 3 non va in moto

se non erro va a 3 bar prima e dopo il filtro deve arrivare quella pressione la pressione deve arrivare fino alla pompa alta pressione che è attaccata alla distribuzione... controlla anche cablaggi iniettori è successo una volta che c'era una 147 che non andava e ho visto il mio titolare che ha cambiato cablaggi iniettori.... guarda bene anche con lente ingrandimento se li vedi laschi o anneriti non fanno bene contatto però in teoria dovrebbe rilevare errore iniettori...
 
Appunto dovrebbe segnare errore agli iniettori. Ma non va.. È defunta
 
No non monta antifurto
 
No non monta antifurto
la mia 156 sw 16v 150 cv ha avuto lo stesso problema, l'avevo appena stenta e dopo 5 minuti non ha voluto più sapere di rimettersi in moto. Il problema era la chiave. La centralina non riusciva più a riconoscere il codice della chiave.
 
Il mio problema era ben differente tutti e 4 gli iniettori bloccati. Sostituiti e la macchina funziona alla grande
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per pura coincidenza! Son state effettuate alcune prove anche da un pompista che mi ha garantito il funzionamento degli iniettori. Ma per scrupolo gli ho sostituiti con 4 di un alfa 159 e l'auto si è messa in moto al primo giro di chiave
 
Ciao a tutti ho un problema con la mia 147 2serie jtd 150 cavalli euro 3..in poche parole l'auto non va più in moto dall' oggi al domani. È stata messa sotto diagnosi e i dati riscontrati sono giusti senza anomalie ne errori es.pressione rail 421. Dopo vari tentativi sostituendo il sensore di fase il sensore rail sul flauto e montando la centralina di una 156 jtd euro 3 scodificata l'auto non vuole partire. La cosa strana è che fa diagnosi tutti i parametri sono ok ma c'è qualcosa che blocca l'apertura degli iniettori in quanto girando il motorino d'avviamento tutti gli iniettori segnano 0.00...gli iniettori son stati controllati e non hanno problemi... Potete aiutarmi?qualcuno di voi ha mai avuto rotture di scatole simili ? Grazie in anticipo!!!

Leggendo il tuo primo messaggio, scrivi che sono stati controllati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ho appena scritto che son stati controllati da un pompista e garantendomi il loro funzionamento ma guarda caso non partiva lo stesso!