Spia service

19cristian72

Alfista principiante
21 Dicembre 2012
82
4
9
52
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2 140 cv distinctive+faribixenon+antifurto volumetrico,vetri oscurati,filtro bmc,cerchi mak
buonasera,
qualcuno sa se la spia in questione se lasciata accesa (mi faccio i tagliandi ma non ho apparecchiature diagnosi) prima o poi si spegne o rimane accesa per sempre???

Rimane sempre accesa

• Mi piace
Reazioni: head00
Aiuto problema simile
Ho la spia olio che a quadro accesso motore spento è spenta anche essa.. E appare triangolo arancione pericolo..prima lo faceva una volta ogni 3 o 4 mesi ora...da 4 o 5 giorni quasi sempre cosa può essere?

Ma il kmtraggio impostato sul service equivale a quello del libretto di manutenzione (35k, 70k, 105k...)???
Perché a me, entrando nel menu con il pulsante set, mi da un chilometraggio residuo che sommato ai km attuali da come somma una cifra non pari (qualcosa come 100856)...È normale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
presso alune case (non automobilistiche) la spia taglianado si puo azzerare solo con emissione di fattura di tutti gli interventi previsti al chilometraggio e successivo pagamento .queste son le regole. comunque un meccanico generico auto puo'azzerarla con tester e penso che non prenda nulla.
su alcune case auto si puo 'azzerare senza tester premendo con una precisa sequenza alcuni tasti sparsi tra cruscotto e volante.

X