[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Buonasera ragazzi, ho deciso di mettere questa plafoniera (ma nera, come quella dell'allestimento Veloce, con microfono) sulla 147. Il problema é che la 147 ha 3 fili: Negativo, positivo portiere e positivo fisso.
i led e l'accensione delle lampadine singolarmente funzionano.
Ma all'apertura delle porte e quando seleziono entrambe le lampadine non si accendono. Però muovendo piano piano il selettore le lampadine si accendono per un millesimo di secondo, ma poi non vanno più. Non so davvero cosa ho sbagliato.
 
Buonasera ragazzi, ho deciso di mettere questa plafoniera (ma nera, come quella dell'allestimento Veloce, con microfono) sulla 147. Il problema é che la 147 ha 3 fili: Negativo, positivo portiere e positivo fisso.
i led e l'accensione delle lampadine singolarmente funzionano.
Ma all'apertura delle porte e quando seleziono entrambe le lampadine non si accendono. Però muovendo piano piano il selettore le lampadine si accendono per un millesimo di secondo, ma poi non vanno più. Non so davvero cosa ho sbagliato.
Qui parliamo di installare la plafoniera della MY 2014 sulla Giulietta infatti.
Su 147 dovevi postare la tua domanda nella sezione della 147 magari li' trovi qualcuno che l'ha installata.
 
  • Like
Reactions: Luka170m.air
non trovato nessun post a riguardo della 147, per questo chiedo qua
 
Appena montata. Di giorno non riesco a capire se la retroilluminazione dei tasti funzioni. Per il resto tutto funziona perfettamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto