scorpio8069
Nuovo Alfista
vorrei montarla su grande punto. Possibile sapere come averla nuova a 30 euro?Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010
Presa, confermo il prezzo di 30 euro scontata.
vorrei montarla su grande punto. Possibile sapere come averla nuova a 30 euro?Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010
Presa, confermo il prezzo di 30 euro scontata.
L'eventuale cambio è già assicurato, io voglio capire se posso comunque utilizzarla!!! Per quel che ho capito non è uno dei ganci perimetrali quindi la plafoniera dovrebbe comunque andare su! Ma starà su o balla? Se non balla perché questo gancio non è "portante" io me la tengo, non ho voglia di aspettare un'altra spedizione!![]()
E comunque sto impazzendo per sganciare il connettore con due fili giallo e nero dalla plafo vecchia!!! Ma chi se li inventa sti agganci???? Non capisco come si faccia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti si è rotto uno dei due gancetti che servono a bloccare il connettore microfono.
perché quella l'ho messa al posteriore se ricordo bene 
Si ma non ti conviene perché il 2014 e' migliore.Una info, il microfono della plafoniera MY14 si puo staccare e sostituire quello della 2010?
Si, infatti vorrei levare il microfono della mia plafoniera del 2010 e montare il microfono di una plafoniera MY14 ma non vorrei che l'alloggiamento fosse differente. Ho trovato un microfono della Giulietta del 2016 e ho paura che anche questo possa essere differente.Si ma non ti conviene perché il 2014 e' migliore.
Ah, ora ho capito...Ma non puoi cambiare tutta la plafoniera? È anche più bella la MY2014.Io ho fatto così...Si, infatti vorrei levare il microfono della mia plafoniera del 2010 e montare il microfono di una plafoniera MY14 ma non vorrei che l'alloggiamento fosse differente. Ho trovato un microfono della Giulietta del 2016 e ho paura che anche questo possa essere differente.
Ah, ora ho capito...Ma non puoi cambiare tutta la plafoniera? È anche più bella la MY2014.Io ho fatto così...

Alfisti buonasera!!! Allora, ho trovato i connettori per interfacciarsi con i cablaggi originali della macchina (quindi attaccarsi al connettore da 3 poli bianco e a quello da due nero), senza tagliare e aggiuntare con dei faston o usare dei puntalini da 0,75.
I connettori sono tutti della TE Connector o AMP (sono la stessa azienda).
-Connettore femmina per circuito stampato, TE Connectivity, Filo-scheda, 3 vie, 1 file, foro passante, diritto, 3,5mm
Visualizza allegato 138020
Dettagli prodotto
-Connettore automobilistico, 2 vie, maschio, nero
- Costruttore TE Connectivity
- Codice costruttore 1-174953-1
Visualizza allegato 138021
Visualizza allegato 138022
Dettagli prodotto
a cui vanno inseriti i relativi pin
- Codice costruttore 1-968699-1
-Contatto a crimpare TE Connectivity maschio, a crimpare
Visualizza allegato 138024
Dettagli prodotto
La merce potete reperirla tranquillamente sul sito RS Components | componenti elettronici ed elettrici previa registrazione e per il pagamento vogliono la carta di credito.
- Codice costruttore 965908-1
Purtroppo, al momento, non sono riuscito a trovare il connettore da 5 poli da connettere alla plafoniera nuova.