In effetti e' quello che mi interessava, mi avevi risposto in precedenza ma successivamente hai confermato la risposta di klaudyus, direi un po' contrastante.
Non ha confermato la risposta di klaudyus ma la tua, leggi bene.
In effetti e' quello che mi interessava, mi avevi risposto in precedenza ma successivamente hai confermato la risposta di klaudyus, direi un po' contrastante.
Si rettifico, non avevo visto bene sono con il cell, grazieNon ha confermato la risposta di klaudyus ma la tua, leggi bene.
Ragazzi buonasera, qualcuno mi sa indicare una concessionaria competente alfa romeo zona milano per acquistare il dam doppia uscita pack veloce? Lo scarico ulter sport c e' un rivenditore sempre zona milano?Si rettifico, non avevo visto bene sono con il cell, grazie
Ragazzi buonasera, qualcuno mi sa indicare una concessionaria competente alfa romeo zona milano per acquistare il dam doppia uscita pack veloce? Lo scarico ulter sport c e' un rivenditore sempre zona milano?
Ciao ragazzi ho trovato uno scarico originale di una giulietta QV e vorrei sapere se monta senza problemi sulla mia 1.4 120 cv o bisogna adattarlo?
Vorrei solo capire se basta un adattatore dritto oppure curvo,grazie per la risposta.