Cornice cristalli esterna

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Scusate ma.....se non si ordina nè cornice cristalli cromata nè nera di che colore arriva? Come è la cornice di serie?
Grazie
 
Scusate ma.....se non si ordina nè cornice cristalli cromata nè nera di che colore arriva? Come è la cornice di serie?
Grazie

Non ne sono completamente certo - quasi - ma dovrebbe essere nera in gomma simil guarnizione. L'optional della cornice nera invece dovrebbe essere plastica lucida.
 
Bah.....
In ogni caso bella furbizia questa cosa che si paga la cornice cromata......
 
  • Like
Reactions: fibrillazione
Si praticamente di serie c'è nero gomma opaco mentre quella a pagamento è nera lucida brillante che si accoppia al colore dei montanti verticali.....
Ho guardato con attenzione qualche foto del garage!
Diciamo che nero lucido va su un abbinamento sportivo spinto mentre cromato sull'elegante e raffinato!
 
Io sto aspettando di ritirare la mia Giulietta Super con pack Veloce e dovrebbe avere quel nero lucido di cui parlava pisilio... È un optional visto che mi figura tra la lista appunto degli optional
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Boh non sono aggiornato perché la mia ultima vettura l'ho ordinata nel 2014......fino ad allora non avevo mai sentito una cosa del genere......
 
Schizzo.png
 
Schizzo1.png


Come vedi, sia BMW che Audi lo fanno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma che voi sappiate le cornici nere sono possibile anche in aftermarket?
Se dovessi trovare un difetto alla Giulia, beh, direi che le guarnizioni nere in gomma sono veramente pessime