Cornice cristalli esterna

Ragazzi ma che voi sappiate le cornici nere sono possibile anche in aftermarket?
Se dovessi trovare un difetto alla Giulia, beh, direi che le guarnizioni nere in gomma sono veramente pessime
Secondo me si sono semplicemente da incollare sopra..... Perché dici pessime?
 
Secondo me si sono semplicemente da incollare sopra..... Perché dici pessime?
Forse parlo da innamorato.. E non mi piace vedere quella gomma, ma la qualità mi sembra pessima e tendono a macchiarsi, perdere colore, deformarsi..
Mi sto informando per montare le nere
 
  • Like
Reactions: pisilio
Forse parlo da innamorato.. E non mi piace vedere quella gomma, ma la qualità mi sembra pessima e tendono a macchiarsi, perdere colore, deformarsi..
Mi sto informando per montare le nere
la qualità mi sembra in linea con le altre, poi ovvviamente è gomma quindi si macchia facilmente però addirittura deformarsi non mi sembra.... cmq le cornici nere sono molto belle danno quel tocco di sportività in più
 
Ragazzi ma che voi sappiate le cornici nere sono possibile anche in aftermarket?
Se dovessi trovare un difetto alla Giulia, beh, direi che le guarnizioni nere in gomma sono veramente pessime

Su Giulietta era possibile trovare adesivi per ricoprire la gomma, sia lucidi, sia carbon look
 
a me si sono macchiate in modo permanente quelle cromate (tipo macchie di pioggia che non vanno via nemmeno con il polish)..... ho segnalato la cosa per un intervento in garanzia..... vediamo
 
Appena si degnano di rispondermi quelli del conce..
Novità? interessa anche a me... La pecca di quelle nere lucide è che costano 350€ ma sono vincolate all'acquisto del pack sport quindi altri 1200€ ... Per averle devi sborsare 1550€ in più quando compri l'auto nuova...E mi sembra esagerato considerato che strutturalmente il pack sport non fornisce nulla di necessario all' installazione di quelle cornici ( e considerato che con BMW bastano solo 220€ :mad:).Ci fosse la possibilità di acquistarle aftermarket, secondo voi si possono installare su quelle di gomma o vanno a sostituirle completamente?
 
MI associo anche io alla discussione ed interessato ad un eventuale after market di quelle nere lucide ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Novità? interessa anche a me... La pecca di quelle nere lucide è che costano 350€ ma sono vincolate all'acquisto del pack sport quindi altri 1200€ ... Per averle devi sborsare 1550€ in più quando compri l'auto nuova...E mi sembra esagerato considerato che strutturalmente il pack sport non fornisce nulla di necessario all' installazione di quelle cornici ( e considerato che con BMW bastano solo 220€ :mad:).Ci fosse la possibilità di acquistarle aftermarket, secondo voi si possono installare su quelle di gomma o vanno a sostituirle completamente?
Io direi che non viene sostiuito niente sia le cromate che le nere sono incollate sopra a quelle di gomma visto che è una cosa puramente estetica
 
  • Like
Reactions: paolocorpo e Clodo