Ammaccatura tubo centrale

Sembra più un qualche tipo di "pinzatura", comunque non credo che possa inficiare le prestazioni
 
Anche a me non sembra una ammaccatura fortuita, da urto accidentale. Comunque è assolutamente ininfluente sulle performance.
 
  • Like
Reactions: romassi
delle piccole ammaccature tipo da eccessivo serraggio le ho trovate sul silenziatore di scarico della mia suzuki quindi credo siano ammaccature che si formano in fabbrica probabilmente per via dei robot manipolatori che maneggiano i componenti, è l' unica cosa che mi viene in mente
 
ammaccature che si formano in fabbrica probabilmente per via dei robot manipolatori che maneggiano i componenti, è l' unica cosa che mi viene in mente
Banalmente potrebbe essere la morsa che trattiene il tubo finche non vengono fatte le pieghe della curva....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche se fosse più grossa non succede nulla finché non si buca o strozza per intero o Metà lo scarico non influisce minimamente tanto i flusso dei gas e già molto frenato dal dpf la pressione che arriva dopo è molto inferiore e quindi non molto influenzata altrimenti anche curve strette darebbero problemi