Dipende come le inseriscinon ho capito perche' alcune foto vengono mostrate per intere e altre come allegati.![]()
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Ho avuto la fortuna da piccolo di stare nella giulia 2000 super di mio Papà, bianca con volante e cruscotto in mogano e sedili in velluto.....prima che mia mamma la schiantasse contro una quercia!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]100% nel solco Alfa, e non solo, bravo Augù!
si può sempre farli aftermarket del colore e della gradazione che più aggradaSi è vero ci sono diverse gradazioni di scuro, ma variano da casa a casa. Ho notato che quelli Alfa sono molto più scuri di altri. Però stanno troppo bene....
Con le pellicole per forza si fa l'oscuramento!!!!Certamente, sempre che non stia parlando di attaccare pellicole sui finestrini dello Stelvio.....![]()