Si è vero ci sono diverse gradazioni di scuro, ma variano da casa a casa. Ho notato che quelli Alfa sono molto più scuri di altri. Però stanno troppo bene....
Dipende come le inserisci
Se le trascini nella discussione vengono per intero, se le alleghi restano come miniature.
Le miniature puoi comunque farle visualizzare in grande
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Bella ed elegante, anche se per me internamente è troppo poco sportiva, è comunque di un eleganza unica...l'inserto legno ricorda quello della Giulia degl'anni 70!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Ho avuto la fortuna da piccolo di stare nella giulia 2000 super di mio Papà, bianca con volante e cruscotto in mogano e sedili in velluto.....prima che mia mamma la schiantasse contro una quercia!!!![emoji22][emoji22][emoji22][emoji22][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Correva l'anno 1983!!!![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Si è vero ci sono diverse gradazioni di scuro, ma variano da casa a casa. Ho notato che quelli Alfa sono molto più scuri di altri. Però stanno troppo bene....