Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
e cmq non punto al risparmio ma alla qualità...soprattutto voglio un bel compromesso con un pneumatico invernale che tenga bene anche sull'asciutto.

hankook é un'ottima gomma. Qualità e prestazioni a prezzi ragionevoli.

sinceramente gomme su ebay non mi hanno mai ispirato fiducia.

Alla fine sono solamente 20 euro di differenza. Pirelli sottozero S2 200 euro a gomma su Specialgomme. A differenza di ebay dove costano 173 più spedizione.






Ma scusami l'indice di velocità non è la V? quindi non sono uguali sotto quel punto di vista? cmq il prezzo mi sembra ottimo che dici?


è sia V ma anche il numero. Un 99V é maggiore rispetto al 95.
 
infatti anche a me risultava così...
 
hankook é un'ottima gomma. Qualità e prestazioni a prezzi ragionevoli.

sinceramente gomme su ebay non mi hanno mai ispirato fiducia.

Alla fine sono solamente 20 euro di differenza. Pirelli sottozero S2 200 euro a gomma su Specialgomme. A differenza di ebay dove costano 173 più spedizione.
La spedizione è gratuita. Cmq questo è un top seller...è un negozio enorme di gomme di Milano e non penso possa spedirmi una cosa per un altra...in ogni caso comprando tramite ebay si ha un'assicurazione in più in caso di contestazioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
quel modello specifico assolutamente.
Leggendo i messaggi precedenti vedo che tu consigli le dunlop wintersport 5 dicendo che sono le migliori. Intendi che lo sono su ghiaccio/neve come parametro? Perché io vorrei pneumatici che sull asciutto non siano trattori o con sportività ridotta troppo...o non è il caso delle dunlop?
 
Leggendo i messaggi precedenti vedo che tu consigli le dunlop wintersport 5 dicendo che sono le migliori. Intendi che lo sono su ghiaccio/neve come parametro? Perché io vorrei pneumatici che sull asciutto non siano trattori o con sportività ridotta troppo...o non è il caso delle dunlop?


I Dunlop hanno stravinto in tutti i test invernali.

A partire dal minuto 3.19

 
  • Like
Reactions: Dr4go
Intressante, anche se è una fonte di giudizio singola. Sembra che come compromesso per buona guida su asciutto i goodyear ultragrip siano ottimi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di Dunlop. Sì può scaricare un buono sconto fino a 100€ quì: Offerte
Vale fino al 30 di questo mese :eek::D
 
  • Like
Reactions: broken