Ho trovato le kleber 205 55 R16
a 60 euro a gomma su Specialgomme.com
E il montaggio ? costo ?
Ho trovato le kleber 205 55 R16
a 60 euro a gomma su Specialgomme.com
E il montaggio ? costo ?
Da Norauto tra gonfiaggio con azoto, montaggio/equilibratura, convergenza partono 100€io me le monto da solo...
Normalmente i gommisti chiedono dai 20 ai 40 euro per montare 4 pneumatici. Equilibratura inclusa.
Da Norauto tra gonfiaggio con azoto, montaggio/equilibratura, convergenza partono 100€
ahahah, era solo per citare un preventivo. Ho già deciso di andare dal mio solito gommista.100 euro ??
nell'atmosfera c'é il 78% di azoto...
Da norauto non sono buoni neanche per rabboccare la vaschetta dei tergicristalli
Gira al largo da midas e norauto
Non è sempre vero!Sono stato da norauto a mestre .brutta esperienza .fanno solo danni ! Per quanto mi riguarda monto in inverno michelin crossclimate 4stagioni m+s.provate su neve in montagna anche salita e sono ottime.vantaggio alle termiche e che posso metterle e toglierle quando voglio .se ti beccano con termiche in estate prendi multa.
Oh detto male .vero che si possono tenere in estate ma non è consigliabile in quanto si usurano rapidamente e perdono in tenuta e frenataNon è sempre vero!
Puoi tenere le gomme termiche anche fuori "stagione" se hanno il codice velocità come le estive, altrimenti devi obbligatoriamente fare il cambio