Alfa ritorna in F1

Io non guardo un GP dal 1° Maggio 1994... magari anch'io tornerò a guardare qualche gara
Esattamente FRATELLO....Il mio Idolo da adolescente amante dei motori!!!!
 
  • Like
Reactions: Stryder
Sicuramente Sergio non è uno sprovveduto, fatti, numeri e acquisizioni, danno ragione a lui....a livello emotività do ragione a @merk , ma sono sempre dell'idea di non fasciare la testa prima di romperla....staremo a vedere e speriamo in bene!!!!
P.s.: forse dopo più di 20 anni, riuscirò di nuovo a guardare una gara di F1!!!!

A parte la disgraziata e insultante operazione di rebranding o come diavolo lo vogliamo chiamare il goffo tentativo di scrivere Lancia su auto Chrysler, concordo con te sul Nostro Stratega ;):D
 
  • Like
Reactions: Stryder
A parte la disgraziata e insultante operazione di rebranding o come diavolo lo vogliamo chiamare il goffo tentativo di scrivere Lancia su auto Chrysler, concordo con te sul Nostro Stratega ;):D
Breve OT... Lì quello che mi ha fatto incazzare non è stato tanto lo scrivere Lancia su una Chrysler, quanto lo scriverci Thema, secondo me una delle auto italiane più belle mai pordotte! L'insulto è stato chiamere Thema un'auto americana. L'avessero chiamata in un altro modo ci poteva anche stare, comunque è un gran bel macchinone
 
Breve OT... Lì quello che mi ha fatto incazzare non è stato tanto lo scrivere Lancia su una Chrysler, quanto lo scriverci Thema, secondo me una delle auto italiane più belle mai pordotte! L'insulto è stato chiamere Thema un'auto americana. L'avessero chiamata in un altro modo ci poteva anche stare, comunque è un gran bel macchinone
In provincia di PG, ce ne sono 2!!!!
:backpain-:Y0UJC:
 
Per quanto riguarda il "Quadrifoglio Verde" credo che sia presto, sarà giusto usarlo quando sarà una vera Alfa Romeo.
Appunto, secondo non hanno messo il Quadrifoglio perché se non ho capito male Alfa adesso è uno sponsor, quindi non avrebbe senso.
Poi sinceramente non capisco perché abbiamo tenuto Giovinazzi come terzo pilota, Leclerc ci sta visto che mi sembra bravino , però Ericson proprio no, a questo punto mettevano Giovinazzi e almeno avevamo un pilota italiano.
 
  • Like
Reactions: HoonSmiley e merk
Sicuramente Sergio non è uno sprovveduto, fatti, numeri e acquisizioni, danno ragione a lui....a livello emotività do ragione a @merk , ma sono sempre dell'idea di non fasciare la testa prima di romperla....staremo a vedere e speriamo in bene!!!!
P.s.: forse dopo più di 20 anni, riuscirò di nuovo a guardare una gara di F1!!!!
che marchionne ne capisca di finanza lo dimostra l'acquisizione di chrysler coi soldi di chrysler quindi sicuramente sarà un'operazione con un ritorno economico o qnt meno con un costo esiguo rispetto al risultato.. che però non ne capisca di auto é lancia a dimostrarlo e la visibilità al costo della reputazione non tutti la accettano...
meglio primo in un campionato di nicchia o ultimo in uno diffusissimo? ognuno tragga la propria conclusione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando si parla di "Quadrifoglio Verde" si parla scuderia corse ufficiale Alfa Romeo, mentre il "Quadrifoglio" è un allestimento top-sportivo se verde oppure top-elegante se oro.
in origine era il quadrifoglio, poi si fece la distinzione tra verde (sportivo) e oro (lusso) ... ora si è tornato alle origini con la sola dicitura quadrifoglio