Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco una giulietta 1.6 120cv allestimento veloce... ho fatto la cavolata di non mettere l’antifurto elettronico di base e sto per mettere quello della linea accessori... vorrei sapere se è troppo invasiva come operazione magari c’è rischio di rovinare qualcosa per far passare i fili dei sensori ecc.. cosa ne pensate di questo antifurto?
 
Guarda, io ho preso una km 0 che non lo aveva, me lo ha installato un mese dopo la concessionaria, non c'è nessuna differenza dall'impianto installato durante l'assemblaggio della vettura ed il funzionamento è regolare.
 
  • Like
Reactions: AlfaBolt
Mi stai dicendo che ti hanno montato la plafoniera con 3 sensori e il pulsante di disattivazione vicino le luci !!? Come nella foto
 

Allegati

  • 551C15DA-E9B8-4B72-9C49-4CCCBEA400CC.jpeg
    551C15DA-E9B8-4B72-9C49-4CCCBEA400CC.jpeg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 382
Il bullock appositamente modificato da me
 
  • Like
Reactions: AlfaBolt
Anche io ho preso il bullock... che modifica hai fatto!? Ho preso anche il
CARLOCK speriamo vada bene.. voi già lo conoscete il Carlock!?
 
Anche io ho preso il bullock... che modifica hai fatto!? Ho preso anche il
CARLOCK speriamo vada bene.. voi già lo conoscete il Carlock!?
Non è adatto per i pedali della Giulietta. Troppo spessi i reggi in plastica.
Allora ne ho preso uno nuovo a 10 euro in svendita in grande magazzino.
Con il flex l'ho modificato rendendo più grossi i fori delle ganasce.
Guarda nel mio garage
 
Io sono riuscito ammetterlo senza modifiche... modello W
 
Io non lo trovavo, avevo letto di recensioni negative che anche il w non funzionava allora con 10 euro ho risolto il problema universalmente
 
Guarda, io ho preso una km 0 che non lo aveva, me lo ha installato un mese dopo la concessionaria, non c'è nessuna differenza dall'impianto installato durante l'assemblaggio della vettura ed il funzionamento è regolare.
Le hanno installato L antifurto in questo modo!?
 

Allegati

  • 88F0911A-AFE1-4209-8519-62DF7BD0862F.jpeg
    88F0911A-AFE1-4209-8519-62DF7BD0862F.jpeg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 301
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non lo trovavo, avevo letto di recensioni negative che anche il w non funzionava allora con 10 euro ho risolto il problema universalmente
Si anche io avevo letto molte recensioni negative poi L ho trovato anche in offerta me la sononrischiata e va alla grande... bisogna solo saperlo posizionare bene ti allego una foto
 

Allegati

  • 3BABAB81-C067-44E7-85D2-ED2C04B58B5F.jpeg
    3BABAB81-C067-44E7-85D2-ED2C04B58B5F.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 340