Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?

• Votatori totali
    129
Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco una giulietta 1.6 120cv allestimento veloce... ho fatto la cavolata di non mettere l’antifurto elettronico di base e sto per mettere quello della linea accessori... vorrei sapere se è troppo invasiva come operazione magari c’è rischio di rovinare qualcosa per far passare i fili dei sensori ecc.. cosa ne pensate di questo antifurto?

Guarda, io ho preso una km 0 che non lo aveva, me lo ha installato un mese dopo la concessionaria, non c'è nessuna differenza dall'impianto installato durante l'assemblaggio della vettura ed il funzionamento è regolare.

• Mi piace
Reazioni: AlfaBolt
Mi stai dicendo che ti hanno montato la plafoniera con 3 sensori e il pulsante di disattivazione vicino le luci !!? Come nella foto

Allegati

• 551C15DA-E9B8-4B72-9C49-4CCCBEA400CC.jpeg
    551C15DA-E9B8-4B72-9C49-4CCCBEA400CC.jpeg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 442
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io ho preso il bullock... che modifica hai fatto!? Ho preso anche il
CARLOCK speriamo vada bene.. voi già lo conoscete il Carlock!?
Non è adatto per i pedali della Giulietta. Troppo spessi i reggi in plastica.
Allora ne ho preso uno nuovo a 10 euro in svendita in grande magazzino.
Con il flex l'ho modificato rendendo più grossi i fori delle ganasce.
Guarda nel mio garage

Io non lo trovavo, avevo letto di recensioni negative che anche il w non funzionava allora con 10 euro ho risolto il problema universalmente

Guarda, io ho preso una km 0 che non lo aveva, me lo ha installato un mese dopo la concessionaria, non c'è nessuna differenza dall'impianto installato durante l'assemblaggio della vettura ed il funzionamento è regolare.
Le hanno installato L antifurto in questo modo!?

Allegati

• 88F0911A-AFE1-4209-8519-62DF7BD0862F.jpeg
    88F0911A-AFE1-4209-8519-62DF7BD0862F.jpeg
    168.9 KB · Visualizzazioni: 337
Io non lo trovavo, avevo letto di recensioni negative che anche il w non funzionava allora con 10 euro ho risolto il problema universalmente
Si anche io avevo letto molte recensioni negative poi L ho trovato anche in offerta me la sononrischiata e va alla grande... bisogna solo saperlo posizionare bene ti allego una foto

Allegati

• 3BABAB81-C067-44E7-85D2-ED2C04B58B5F.jpeg
    3BABAB81-C067-44E7-85D2-ED2C04B58B5F.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 382